Cazzate adolescenziali
di LorasWeasley

08/02/23, ore 00:58

Mi ha emozionato incredibilmente leggere questa conclusione.
È stato un viaggio bellissimo pieno di risate e pianti in un mondo che hai creato egregiamente.
Salutarli non può che dispiacere, ma è stato meraviglioso.
Con la lacrimuccia che cade, ti saluto, alla prossima 🌻

03/02/23, ore 18:38

Devo affrontarla sta cosa. Assolutamente.
Perché sappi che ho pianto di nuovo e spero non mi venga mal di testa perché mi avrai sulla coscienza.
Questa è la fine perfetta (non parlo per Oronero perché è tipo simbolica dal mio punto di vista, QUESTA è la vera fine), con Yuki che è l'ultimo bimbo a ricollegarsi con, paradossalmente, Haru, facendo capire che in quel gruppo avrebbe dovuto starci dal principio se non fosse stato per la lontananza.
E rileggendo di loro che diventano grandi ho ricominciato a piagnucolare come una demente e sto scrivendo con la vista sfocata, mannaggia a te.
Grazie grazie grazie!
Anche se lo sai, per me (noi) non diventeranno mai grandi <3

02/02/23, ore 12:04

Grazie a te per questa bellissima serie che è purtroppo arrivata a conclusione ma che mi lascia veramente soddisfatta di tutto il percorso di questi ragazzi e dei loro genitori!
Sei stata bravissima a creare un mondo bellissimo dove primeggiano amore e amicizia, nonché gentilezza e accettazione; tutte cose che al mondo d’oggi mancano o comunque non sono mai abbastanza!
Complimenti davvero!