La spia del Karasuno
di ciosa82

02/02/23, ore 20:43

Beh che dire… l’ho trovata veramente tenera. I ragazzi sono fantastici, chi perché è il solito sbruffone, chi perché è un po’ un tontolone e chi, come sempre è capace di gestire e guidare la squadra.
E poi c’è Koshi… Suga è fantastico; ha capito tutto e ha deciso di aiutare ka “spia”, che non è altro cge una ragazza timida che viene bullizzata dalle compagne. E la lavata di testa, secca e fulminea, alle suddette compagne che le rimette al loro posto è un bel momento, per non dire del colpo di genio di chuedere il numero di telefono che g ha a un motivo reale, ma che ad occhi esterni sembra decisamente altro; un colpo da vero stratega.
Fai bene ad apprezzare il nostro Vicecapitano perché ha assolutamente dei numeri, e lo dimostra.
Come inizio non è affatto male; insisti con la visione/lettura di haikyu, ché la strada è quella giusta.

02/02/23, ore 17:31

Benvenuta nel nostro fandom!
Non pensavo che pubblicassi in tempi brevi una storia su Haikyuu e sono contentissima che tu lo abbia fatto.
Segno che Haikyuu ti sta piacendo davvero.
Hai visto solo la prima stagione: chissà quante emozioni proverai tra poco. Quasi quasi ti invidio 😉
Questo racconto è molto carino: apprezzo lo sforzo di aver introdotto un bel po' di personaggi che hanno una personalità marcatamente diversa e soprattutto si intuisce che Sugawara ha un posto privilegiato nel tuo cuore.
Effettivamente è quello che mi è sembrato più IC di tutti, a dimostrazione del fatto che lo hai osservato molto attentamente.
Come primo lavoro non c'è male: devi curare un po' più i dialoghi: il loro modo di parlare lo interiorizzerai maggiormente, via via che vedrai tutto l'anime e leggerai il manga
Bravissima comunque 👏👏👏