Broken Vow
di Anchestral

12/02/23, ore 23:25

!CHAINSAW-MAN FANFICTION!
Eh... chiedo ovviamente scusa... ma è incredibilmente più forte di me. Letteralmente, l'aver scoperto che qua su questo sito maledetto qualcuno ama questo manga esattamente come lo amo io... hai idea di cosa significhi?
Cioè, sicuramente hai idea: temere letteralmente che la morte sia dietro ogni angolo, che letteralmente qualcuno che non vorresti rivedere è già in procinto di tornare a rovinare la vita a qualcuno, che i personaggi di cui ti fidi possono diventare tutti potenziali traditori... che quella maledetta psicopatica di Yori riuscirà, in qualche maniera, a far vomitare Bombe Nucleari al nostro carissimo.
Ad avere ansia per ogni capitolo nuovo che sta per uscire... pensando che probabilmente ci sarà una nuova mattanza, molto presto.
Sono... così contento di poter finalmente condividere tutto con qualcuno.
Son quasi commosso, davvero :'(
Ma baldo alle ciance, le cose importanti ora: TRAP ANGEL!
MY DEAREST.
Come disse un uomo, un vampiro, una leggenda, una volta 'aaaah... le bizzarre erezioni di Alucard: LA VENDETTA'
Ok, scherzi a parte: io sono più per lo shoujo-ai, ovviamente. Ma non è nemmeno del tutto vero, perché ormai shippo qualsiasi cosa abbia due braccia, due gambe e due occhi.
... nah, non è vero, shippo qualsiasi cosa possa essere shippabile.
Ho ottenuto la licenza di shippare dopo averlo fatto con Nobara e Power.
Da lì posso fare qualsiasi cosa!
Detto ciò: io perché devo star male però? In verità non potevo certo aspettarmi storie di questo fandom che non fossero prgne di sofferenza fino all'orlo... però mannaggia a tutto l'Universo: mi voglio veramente odiare, in questo modo. In questo modo, anniento ogni mia possibilità di essere una persona allegra!
Che in realtà ci ho già fatto la firma quando ho deciso di cominciare questo manga, ma lasciamo perdere.
Detto ciò, nonostante letteralmente questa storia tu sia portato a leggerla con le lacrime agli occhi più pesanti che possano esistere visto il suo essere pesantemente e strettamente collegata con il casino della prima storia che ti ho letto, è stata una... lettura estremamente dolce e tenera. Angel che letteralmente diventa il diavoletto angelico più assertive e aggressivo che io abbia mai visto, mi ha ricordato il motivo per cui amo le trap alla follia.
Non ha ancora detronizzato Astolfo... ma non si sa mai.
Tecnicamente Angel non è ancora morto, no? Mi pare sia solo MIA, per il momento... vedremo se rifarà la sua appaearence più avanti.
Assieme ad un altro Diavolo del Sangue la cui scomparsa ancora mi fa svegliare la notte in lacrime.
Scherzi a parte, ho amato come hai reso sia Aki che l'angioletto in questa piccola storiella. Letteralmente il mangaka ti pone davanti a quella scena contro Reze e ti dice a voce potentissima 'ORA DEVI SHIPPARLI CON TUTTA LA TUA ANIMA'
e tu, che sei un essere umano comune, lo fai.
Onestamente, non credevo che dopo questa storia avrei shippato di più questi due che lui con Himeno.
Lo shippo ancora con lei, chiaramente, ma letteralmente in Chainsaw-Man di ship ne ho... spaventosamente troppe. E anche quelle più crack e a caso, dovessi vederne anche una, la shipperei comunque alla follia.
Perché è Chainsaw-Man.
Insomma.... sul serio, che altro posso dire, se non grazie.
GRAZIE infinite per aver condiviso questi piccoli diamanti perduti nella sabbia. Dovrebbero essercene OTTOMILA di fanfiction su questo capolavoro di fumetto.
Maledizione.
Ma sì sa... si passa sempre dal via, con un paio di passi, no?
Io voglio sperare che queste tue due storie siano l'inizio di qualcosa di spettacolare, sul serio.
Ribadisco, ho amato ogni secondo di quello che ho letto.
Ogni singola sillaba e spero, con tutta l'anima, di rileggere presto altro di tuo.
A prestissimo!

- TONIGHT, WE REWIEW! -