Attrazione fatale
di musa07

08/02/23, ore 16:07

Oh, cavoli, che bello questo punto di vista! Credo che tu abbia colpito in pieno la base del loro rapporto, tra ammirazione, fastidio e anche qualche senso di colpa. Innegabile che però il loro legame sia indissolubile. <3
E' sempre un piacere leggerti!

04/02/23, ore 11:50

Wow, di primo mattino leggo una storia del genere che sa tanto di proibito, di attrazione, di sesso ed è un bel colpo per il mio povero cuore che comincia ad avere una certa età 😂😂
Effettivamente non dovrebbero, non sarebbe consentito ma forse sarà questo insano legame tra senpai e kohai che rende il tutto così eccitante.
Almeno questo è quello che mi è arrivato e mi è piaciuto molto.

03/02/23, ore 18:39

Ma che bella cavoli. E' intensissima. l'ho letteralmente adorata.
Sono loro in tutto e per tutto, in questo tira e molla costante, che fa aumentare la tensione che deve poi sfociare nell'atto.
Bella l'immagine di loro che non si spogliano, ma solo per lo stretto indispensabile ne sottoline benissimo l'urgenza e la frenesia
Brava!!!

03/02/23, ore 18:22

Come ben sai, sottoscrivo parola per parola!
Li amo entrambi, e anche se posso assolutamente vederli, scriverli, amarli in altre ship, niente mi toglie dalla testa che QUESTA cosa tra di loro esista davvero e che bruci così come l'hai descritta.
Bellissima!