Inattesa quotidianità
di Love_Anime

11/02/23, ore 00:14

Vabbè dai, questa è spettacolare ahahahh Naruto è sempre il solito->
"Tutti compresero, tranne uno. Naruto." credimi... tramite l'impostazione e le stile che hai utilizzato per questa parte, ho avvertito proprio i sentimenti di esasperazione che volevi trasmetterci riguardo la nostra testa quadra preferita haahah! XDXD Un mito!!
Divertentissima ahah!
Un bacione e alla prossima!<3

09/02/23, ore 02:13

Benissimo, questa volta possiamo concentrarci sul pov di Sakura: estremamente carino è notare come per la giovane poter avere la possibilità/privilegio di vedere il viso di Kakashi senza maschera, valga più di qualsiasi altro gesto di dolcezza o dichiarazione da parte dell'uomo nei suoi confronti, "dritto negli occhi." Ma che amoriii XDXD!
Queste piccole scene tra i due sono come piccole perle di serenità durante le mie giornate<3!
Un bacione e a presto <3,

09/02/23, ore 02:04

"A volte la paura di essere abbandonato ritorna"-> credo che questa dolorosa frase faccia riferimento alla scomparsa del padre di Kakashi, giusto? In effetti questo personaggio ha davvero sempre avuto molte somiglianze con quelli di Naruto e di Sasuke; l'episodio sull'infanzia di Kakashi è davvero da spezzare il cuore! Bellissime come sempre le emozioni del sensei per la sua ex allieva, comincio ad adorare questa coppia!
Luna di perla
(Recensione modificata il 09/02/2023 - 02:05 am)
(Recensione modificata il 09/02/2023 - 02:06 am)

06/02/23, ore 22:30

Buonasera! <3
Che sorpresa, allora vuoi proprio viziarci: mi risulta davvero una situazione rara quella di trovare così tanti aggiornamenti riguardo una storia in così poco tempo <3
Come ho già fatto precedentemente, ribadisco che il tuo stile di narrazione è davvero "morbido" e leggero "...sembra fatta d’argento. Il Byakugo luccica, un diamante incorniciato da fili di seta rosa." davvero ottima la scelta dei vocaboli. Ovviamente come ogni buona flashfic che si rispetti, è sempre la parte finale quella che "incanta" il lettore: "C’è sempre la notte." davvero dolcissima! <3
Luna di perla
(Recensione modificata il 06/02/2023 - 10:31 pm)

05/02/23, ore 19:25

"Anche Kakashi non vedeva l’ora di tornare a Konoha: il nuovo Icha Icha usciva nelle librerie proprio quel giorno." Cioè proprio due caratteri completamente diversi ahaha, no vabbè scherzo, ma Kakashi è sempre il solito! Davvero dolcissimo anche quest'ultimo aggiornamento carissima, non vedo l'ora di leggere come si evolveranno ancora le loro vicende e che non ci scappi anche qualcosa di piccantino hihihi!
Un bacione <3 e alla prossima!
Luna di perla
(Recensione modificata il 05/02/2023 - 07:26 pm)

05/02/23, ore 19:12

Che dire? La descrizione di questa scena è davvero così candida e "morbida", piena di ingenua dolcezza da parte di entrambi i personaggi; ammiro la magistrale tecnica di uno stile così semplice ma anche di grande effetto emotivo ed empatico verso il lettore: sembra quasi una poesia, e mi ha ricordato inconsciamente (non so perchè) "la pioggia nel pineto" del poeta Gabriele D’Annunzio. Non so se era tua intenzione carissima, ma ho avvertito come una celebrazione del momento fuso insieme alle descrizioni dell'ambiente naturale a loro circostante. Si sentiva l'odore ed il rumore della pioggia attraverso la lettura! Molto brava!
Luna di perla
(Recensione modificata il 05/02/2023 - 07:14 pm)

05/02/23, ore 19:03

"E non poteva di certo negare di aver fatto certi pensieri, su di lei. Era pur sempre un uomo" Kakashi ma insomma ahahah un po' di delicatezza, qua partono le scintille da subito vedo o no?! XDXDXD
Mi raccomando trattamela bene la piccola ciliegina, è così fragile quando si parla di amore!
Luna di perla
(Recensione modificata il 05/02/2023 - 07:16 pm)

05/02/23, ore 19:00

Ciao carissima,
rieccomi qui!
Beh da questo nuovo aggiornamento si capisce come l'interesse di Sakura per il sensei abbia già una storia a sé e che non sia nato improvvisamente in seguito ad un particolare episodio che abbia permesso ai due di avvicinarsi... bene bene, piccola ciliegina rosa ci affascinano gli uomini maturi vero? XDXD
Vado avanti cara, un bacione! <3

04/02/23, ore 19:09

Rieccomi qui: sto notando che stai donando ai personaggi dei tratti e delle caratteristiche davvero molto normali e naturali, non concentrandoti solo sui contesti ninja -> "...per lo shopping. E purtroppo per lui, era arrivato quel periodo dell’anno."
Un capitoletto molto leggero con la giusta dose di sorpresa finale ed umorismo!
Davvero carino!
Un bacione <3 e alla prossima!

04/02/23, ore 19:04

Ciao Love_Anime! Come va? XD
Devo confessarti che ho trovato spesso in rete varie teorie dei fan riguardo una possibile relazione tra il sensei Kakashi e la giovane Sakura: e devo ammettere che tale coppia non mi dispiacerebbe, perchè sarebbe un'idea non poco interessante! XD
Seguirò sicuramente la tua raccolta, per cui ti invio un bacione :*e passo al prossimo episodio!
<3 Luna di perla
(Recensione modificata il 04/02/2023 - 07:05 pm)