Le Avventure Di Clessidrus - Arco IX - Avventure A Paradisia
di Clessidrus

08/12/23, ore 13:47

Ciao Clessidrus! Buona Immacolata a te e alla tua famiglia! Che tristezza questo capitolo però è venuto bene. La scena di scambiarsi i corpi l’ho vista tante volte ma non ha mai risolto niente. Spero che la vostra separazione non intacchi la pace e la stabilità fra pony, clessidriani e altre creature. Alla prossima!

10/11/23, ore 21:29

Ciao Clessidrus! Avere un nuovo ruolo comporta a nuove responsabilità. Non è mai facile gestire una situazione di panico. Festa delle Due Sorelle mi piace come nome. Sono curioso di sapere cosa progetterà il Quartetto di Cattivi… Buon capitolo. Alla prossima!

04/09/23, ore 14:28

Ciao Clessidrus! Clarilinia, Claxidrus, Cleattilus e Clewindicus saranno degli ottimi monarchi se continueranno a migliorare. Sono contento che finalmente ti sei preso una bella vacanza con Twilight. Te lo meriti per tutto quello che stai facendo per la tua gente e i pony. Alla prossima!
(Recensione modificata il 04/09/2023 - 02:29 pm)

04/09/23, ore 14:24

Ciao Clessidrus! Spero che il matrimonio fra Clamilia e Cleattilus sia un trattato di pace che metta la parola fine alle tragiche vicende che hanno travolto i Clessidriani. Il discorso di Climerinus mi ha fatto tanto commuovere ed è forse uno dei punti più alti della tua saga. Alla prossima!
(Recensione modificata il 04/09/2023 - 02:29 pm)

26/06/23, ore 13:25

Ciao Clessidrus! Questa notte da Leoni… ehm da Clessidriani mi è piaciuta tantissimo! Adesso è arrivato pure Torcia Umana dei Fantastici 4 (scritto così per fare una battuta su Claxidrus). Auguri a Clamilia che diventerà per la seconda volta mamma! In conclusione di nuovo auguri alla nuova (forse) coppia Claxidrus/Clizeldia! Alla prossima!

19/05/23, ore 00:42

Ciao Clessidrus! Organizzare un matrimonio non è mai una cosa facile. Climerinus sarà un ottimo testimone per le nozze dei suoi genitori. Preferisco usare il termine basilisco che coccatrice in quanto suona meglio. Buon capitolo. Alla prossima!

03/04/23, ore 23:17

Ciao Clessidrus! Sono contento che Claxidrus ha avuto il suo cutie mark. Se contiuna così sarà un consigliere coi fiocchi. In conclusione ho riso come un pazzo quando ho letto il testo della canzone dei Cattivi. Buon capitolo. Alla prossima!

06/03/23, ore 21:34

Ciao Clessidrus! Di solito ascolto musica dance ma di ballare non ci penso proprio. Le scorciatoie provocano solo guai seri. Meno male che Climerinus ha imparato a ballare. Buon capitolo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 06/03/2023 - 09:34 pm)

28/02/23, ore 14:03

Ciao Clessidrus! Anche Clewindicus si è unito alla famiglia reale. Sono sicuro che sarà un ottimo marito per Clamilia. Meno male che le cose stanno andando bene a Paradisia. Buon capitolo. Alla prossima!

18/02/23, ore 13:22

Ciao Clessidrus! Finalmente anche Claxidrus è diventato un buono. Un po' mi dispiace che i monarchi vanno in pensione. Non sarà facile trovare i loro successori. Buon capitolo. Alla prossima!

05/02/23, ore 19:07

Ciao Clessidrus! Paradisia mi piace come nome. Non sarà facile combattere contro un gruppo di super-cattivi. Ottimo inizio. Alla prossima!