Chat
di Babbo Dark

25/04/23, ore 20:49

Babbo Dark, ti sono vicina e ti faccio le mie più sentite condoglianze per il tuo lutto a te ed alla tua famiglia.

Grazie per questo capitolo, reso ancora più prezioso da ciò che hai condiviso con noi.

Ho subito anche io un lutto importante e la mia scrittura ne ha risentito, sono rimasta bloccata per un lungo periodo, ho ripreso a scrivere solo ora.

Prenditi il tuo tempo, chi legge le tue storie ti saprà aspettare con pazienza e, se hai bisogno di “parlare” io sono qua.

25/04/23, ore 20:00

Io mi sono immaginata Stiles mentre canta all'alba sorgerò, vestito da Elsa e ho riso come una matta (anche perché ho visto un video di Dylan che la canta...e non si può sentire). Hanno tutti una buona cultura Disney, Peter è molto aggiornato. Sono andati ad incontrare Deucalion? Così pacificamente? Deucalion ha una figlia? Che vuole morire giovane a quanto pare. Ho pietà per Boyd che deve farsi anche il viaggio di ritorno

21/04/23, ore 00:56

Ho letto tutti i capitoli fino a questo tutti insieme, li ho Praticamente divorati. Adoro! Fantastico! Non mi divertivo a leggere qualcosa da mesi! Mesi maledizione! Adoro tutto assolutamente! I miei complimenti, attendo con ansi i nuovi capitoli. KissKiss BeMyValentine

15/04/23, ore 16:09

Ciao! Devo dire che Derek è facilmente corruttibile se è Stiles a chiedergli le cose. Isaac deve stare molto ma molto attento. Ora so che Peter ha visto Sailor Moon, non importa se ha 54 anni se li porta benissimo, povero zio pazzo incompreso. Mi sa che adesso Erika non è molto contenta della Sterek o sbaglio? A presto

08/04/23, ore 09:54

Ciao e buona Pasqua (anche se è domani usiamo il buon esempio di Peter). La frase "L’emoglobina del mio sangue" mi ha uccisa dal ridere! Ma se Cora vive al loft vuol dire che è controllata a vista da Derek? Poi si lamenta di essere ingrassato, minaccia il suo compagno per avere l'uovo (io lo voglio fondente grazie). Forse però allo sceriffo non sarebbe dispiaciuto ma si sarebbe fatto due domande sul perchè Derek Hale lo porta fuori a mangiare. Ti confermo che il nuovo aspetto risulta molto più ordinato

01/04/23, ore 10:11

Ma che dolce questo Derek innamorato perso! Isaac defenestrato mi ha ucciso dal ridere. Avevo ragione era Cora, che ora dovrà stare attenta a non far uccidere il suo ragazzo.
Certo che se non c'era Peter a spiegare la situazione quello scimunito sarebbe andato davvero da Deucalion. Aveva pure l'anello pronto il ragazzo. Quando lo dicono allo sceriffo? Erica è la più felice...viva le ship!

25/03/23, ore 09:12

Aah Babbo Dark, questo capitolo è difficile da commentare...

Non perché sia scritto male, anzi tutto il contrario, ma perché avrei voglia di entrare in quella dannata chat e prendere a schiaffi ciccionwolf per il suo comportamento sconsiderato (ok, per un attimo ho sentito in testa la voce del granchio Sebastian de La Sirenetta 😅)

Cucciolo Stiles, invece di ricevere sostegno e affetto, è stato sgridato perché ha un appuntamento.
Aaaarrrrrhhhh Derek, meno inutili ringhi e più spiegazioni... Magari tu non chiameresti qualcuno in soccorso piangendo e l'umano del Branco continuerebbe a portare la sua sarcastica allegria e tanta, tantissima, pappa buona...

Senti Stiles, mamma Morgana è brava ad ascoltare e fare le coccole, soprattutto davanti ad una deliziosa pannacotta 😋

Grazie per riuscire a farmi sorridere e, soprattutto, per citarmi sempre nelle note a fine capitolo.

Al prossimo aggiornamento 😘

24/03/23, ore 19:55

Ciao! Parto con le mani avanti dicendo che di solito non amo le storie fatte di chat ma questa è proprio carina. Derek che si fa corrompere con i dolci è fantastico. Ho adorato quando hanno distrutto di spoiler Scott. Ma in questo capitolo....quando Peter cerca di far calmare Derek e Stiles....Peter! Io amo quell'uomo, anche se ha dovuto subire torture indicibili dal nipote e povere le sue dita. Stiles è incavolato di brutto, come farà a farsi perdonare? Secondo me Derek ha chiamato Cora.
Alla prossima

18/03/23, ore 08:34

Prima della recensione due brevi messaggi pubblicitari 🤣🤣🤣
1) Ho visto il film di Teen Wolf. Non riesco nemmeno a commentarlo, posso solo dirti che non mi è piaciuto per niente (ad un certo punto mi sanguinavano gli occhi dalla disperazione, giuro).
2) ho fatto un viaggio simile a l tuo quando mi sono trasferita con la famiglia dalla Toscana al Veneto, due gatti in macchina ed una colonna infinita. Ad un certo punto, avrei voluto essere abbandonata in autogrill 😅
Fine messaggi pubblicitari.

Ciccion Wolf è fantastico. Derek che è ingrassato per colpa della cucina di Stiles, allora c'è un po' di giustizia in questo mondo... Grazie Babbo Dark per avermi regalato l'immagine mentale di Derek che saltella per la stanza nell'ardua impresa di indossare i jeans. Non ha pensato di stendersi sul letto per chiuderli come mi diceva sempre di fare mia mamma quand'ero adolescente.

Ohi, ohi... Con il sorriso sulle labbra, resto in attesa del prossimo capitolo...
Grazie davvero <3

09/03/23, ore 22:24

Ahi, ahi Babbo Dark…

Credo che esista un girone dell’inferno a chi osa spoilerare… di solito sono un mix tra Crudelia, Ursula e Grimilde quando becco uno spoileratore seriale; ma… nel tuo caso farò un paio di eccezioni…

La prima perché adoro questa fiction, riesce sempre a strapparmi un sorriso 😁
La seconda è perché da Potterhead quale sono (prima ho letto i libri, poi ho visto i film), le informazioni condivise dal branco non erano spoiler per me.

26/02/23, ore 21:28

Babbo Dark, grazie per le tue tue dediche a fondo capitolo le apprezzo davvero tantissimo.

Ogni capitolo di questa fiction è un sorriso che si allarga sempre di più.
I poeti magari non apprezzeranno le parodie del Branco (le tue), ma noi sì (o almeno io sì, moltisssssimo).

E cosa dire di questo Derek golosone?
Mi ricorda me e le voglie di dolce che giustifico sempre con... "aspetto le mie cose"...
^____^

21/02/23, ore 07:42

^___^ Ahahah...
Adoro questa fiction.
Comicità sottile e quel pizzico di sarcasmo che rende la lettura piacevole e divertente. Hai trovato la giusta formula per riuscire a regalarmi un sorriso ogni volta che leggo un nuovo capitolo.
Il colpo di classe di questo 3^ capitolo è la canzone...
C'è chi l'ha letta cantando e chi mente...

18/02/23, ore 14:28

funny funny
no dai un po me la immagino canon sta cosa

09/02/23, ore 14:49

Ahahahahahahahahahah.
Ho letto questa fiction mentre sto in posa dalla parrucchiera, per il ridere ho quasi sputato il caffè sullo specchio di fronte a me.
Oddei, mi ci voleva una storia così che mi facesse ridere (è da un po' che non lo faccio per motivi personali) grazie e ben tornato Babbo Dark.
Ho sentito la mancanza delle tue fiction.