Sei soddisfatto di una vita ordinaria?
di asgardianstark

08/02/23, ore 06:44

Veramente molto bella. L’immagine di Koshi che ne esce è perfetta. È vero, Suga non è come Tobio, non ha quella marcia in più che fa distinguere Kageyama, ma è solido e preciso, ed è in grado di mettere i compagni a loro agio dando loro sicurezza. E inoltre, come lui stesso dice a Oikawa, non si è affatto ritirato in buon ordine, non ha lasciato campo libero a Tobio, semplicemente ha scelto, scientemente, ciò che è meglio per la squadra, quanto meno al momento, e ha scelto di supportare Tobio e aiutarlo a superare i suoi problemi caratteriali, in parte dovuti proprio a Oikawa.
Chi ne esce un po’ malconcio dall’incontro nello spogliatoio è proprio Tooru, che a dispetto di parole e comportamento apparente, dimostra di non aver affatto superato quel senso di inferiorità che ha nei confronti di Tobio.
Un missing moment veramente ben riuscito.

05/02/23, ore 18:35

Per me che adoro Sugawara ed ho appena visto questa partita in cui finalmente può entrare in campo e dimostrare le sue capacità questa one-shot è fantastica!
"Mi alleno e gioco per questo: per avere la possibilità di giocare quanto ancora mi è concesso." Suga è questo ed è tutto quello che hai descritto di lui osservandolo davvero molto attentamente, è uno che osserva, che comprende gli altri, è affidabile, è sincero ma senza mai usare parole pesanti o ferire gli animi.
Oikawa è molto più simile a Kageyama come reazioni a caldo. Come Suga è un bravo osservatore ma non per carattere, lo è diventato per trovare il giusto ritmo nella squadra e non riesce a non competere e soffrire di fronte al minimo errore. Tobio lo adora ma, allo stesso tempo, è in competizione con lui ma ho adorato questa frase "Sarò fortunato se tra dieci anni ci sarà qualcuno che parlerà di me del modo in cui Kageyama lo fa ora di te." 🥰🥰🥰