Speed date
di musa07

08/02/23, ore 14:05

Intanto ti dico subito che questa flash è veramente molto carina, e ce li vedo Tobio violinista e Shoyo trombettista, perché sarebbero perfetti per attitudine. Se decidi di proseguire e utilizzare questa come spunto potrebbe venirne fuori realmente qualcosa di buono.
Da ultimo, da violinista mancato (ho studiato per qualche anno, ma poi ho dovuto interrompere) che pensava anche a unacarriera da fiatista (oboe, non tromba però), sono perfettamente d'accordo con te che i fiati, le trombe in particolare, hanno un fascino tutto loro non indifferente (quanto meno, sono spettacolari :D )

06/02/23, ore 19:10

AAAH! Non ho potuto resistere a scriverti in privato quando ho scoperto che Hinata fosse un trombettista, ma te lo ripeto anche qui "ODDIO, HINATA TROMBETTISTA!"
Sai quanto amo le AU e questa è fantastica, davvero non so cosa darei per leggere un seguito. Questa accoppiata KageHina/Musica può produrre solo perle, spero davvero che scriverai altro. <3 Grazie grazie grazie!!

06/02/23, ore 10:26

Adesso vivrò appunto nella speranza che questa storia venga ampliata.
Kageyama nei panni del violinista è assolutamente perfetto. Riesco ad immaginare Hinata appoggiato al bordo di una finestra, con lo sfondo di Tokyo, suonare qualcosa per l'altro e farlo ricredere sul suo strumento. Forse uno di quei pezzi jazz lenti e seducenti.

05/02/23, ore 13:15

Heilà!
Non mi aspettavo un AU sull'orchestra quando hai detto che era una AU - mi immaginavo college, vita normale o che so io - ma sono rimasta piacevolmente sorpresa e spero che tu possa ampliarla. Magari vediamo com'è andato il primo (non) appuntamento di questi due testoni, che ne so ahaha
Comunque Suga davvero diabolico a trascinare lì Kageyama con l'inganno. Anche se si sarebbe dovuto ingegnare un po' di più per far sì che Tobio non se la filasse appena avesse capito in che trappola si era ficcato. Oh vabbé, almeno ha trovato Shouyou - o Shouyou ha trovato lui?
Mi immagino che il primo violino da uscite di scena plateali sia Oikawa e pagherei oro per vedere le interazioni tra lui e Kageyama. Saranno geni in fatto di pallavolo o musica o qualsiasi altra roba gli si vada ad attribuire in qualsiasi AU, ma quando si ritrovano a interagire l'un l'altro regrediscono all'età delle elementari...
(No, davvero, che problemi hanno sti palleggiatori? Perché andrò off-topic, ma ho appena realizzato che questa frase calza benissimo pure ad Atsumu. Sono tutti e tre casi disperati.)
E niente, ti faccio di nuovo i miei complimenti per questa shot!
Bacioni <3 cabin13