Happy Valentine's Day, Ginny!
di Barby_Ettelenie_91

11/02/23, ore 16:06

Ciao! Sono proprio felice di avere passata da te e avere trovato questa storia! A me Harry e Ginny piacciono come coppia (molto più che Ron e Hermione per restare in canon) e ho trovato divertente la strillettera di San Valentino, anche se pensavo che fosse solo il modo un po' goffo di Harry per augurare San Valentino alla fidanzata. Certo che lei se l'è presa, anche io mi sarei vergognata a morte! E quasi ne nasce un litigio dopo al pub, ma no ragazzi non litigate! E infatti poi entrambi si rendono contro che è una stupidata, per fortuna. Mi è piaciuta davvero davvero moltissimo!

11/02/23, ore 12:26

Ciao,
Oh, che imbarazzo povera Ginny!
Giuro che mi sono sentita a disagio al suo posto! Poi figuriamoci una lettera super fluffosa e kitsch che si apre proprio nello spogliatoio di una squadra di Quidditch... addio! 🤣
La cosa buffa è che ero convinta che Harry le avesse voluto fare un pensiero romantico e mi ero un po' scocciata per la reazione arrabbiata di Ginny. E invece lui voleva davvero farle uno scherzo per vendicarsi di un messaggio di San Valentino di secolo prima. Ma povera, ha ragione aveva solo undici anni! Cioè molto maturo Harry, davvero. 🙄
Comunque meno male che alla fine si rendono entrambi conto che non ha senso essere arrabbiati per degli scherzi, sopratutto a San Valentino.
Mi è piaciuto molto come hai sviluppato il prompt scelto e anche come hai gestito la coppia Harry/Ginny, non ho mai capito tra l'altro perché molto la odino, a me sono simpatici e li vedo bene insieme.
A presto! ❤️
AlbAM