Storia di un corvo e del gatto che gli insegnò a volare
di Ciuscream

02/03/23, ore 13:00

Ed eccomi qua per l'ultimo round, che anche questa sfida sta per finire ma non prima di aver valutato le altre storie
Questa drabble è la degna chiusura della tua raccolta, non c'è molto altro da dire
Il silenzio di Kei, che preferisce starsene sulle sue e osservare, o allenarsi da solo con la luna che ancora deve tramontare nella quiete della palestra deserta, e che viene spezzato da Kuroo, come sempre
D'altra parte è la loro dinamica, con Kuroo che lo va a prendere e tirare fuori dal suo guscio e lo spinge ad uscire dalle sue mura autoimposte, che spezza al silenzio con la sua presenza così esuberante
Eccellente, hai fatto un ottimo lavoro (come al solito d'altra parte)

07/02/23, ore 18:18

Ho trovato questo trittico di drabble e mi sono fermato perché il titolo già di suo mi ha colpito, essendo una parafrasi di un libro di un autore che ho amato (Sepulveda non si può fare altro che amarlo).
Poi ho letto ke tre drabble e le ho trovate fantastiche. In poche parole sei riuscita a dipingere perfettamente il cambiamento nel modo di vedere il volley e anche sé stesso da parte di Kei, grazie a quello che Kuroo gli ha detto. Queste drabble dimostrano che si può raccontare una storia compiuta anche con una manciata di parole.
E sul fatto che le drabble siano delle carognette infingarde che godono nel vederti mentre ci litighi hai perfettamente ragione.