Festa in maschera
di musa07

10/02/23, ore 19:11

Heilà!
Finalmente ho superato una settimana si studio matto e disperatissimo e posso passare a recuperare questa shot.
Sakusa e Atsumu appaiono diversi e con caratteri totalmente agli antipodi, ma in realtà secondo me questa differenza non è poi così radicale. Hanno differenti modi di fare che permettono all'altro di vedere in un modo diverso il resto il mondo e c'è qualche bella differenza (tipo Atsumu che va alle feste mentre Kiyoomi, fosse da solo, non ci metterebbe piede manco sotto tortura) ma è anche per questo che funzionano alla perfezione.
Adoro questa introspezione, soprattutto il fatti che è dal punto di vista di Kiyoomi - ho un debole per tutte quelle storie dove Kiyoomi dimostra sotto sotto di avere un lato tenero per Atsumu - e mi piace come rimarchi che le differenze alla fine sono riuscite ognuno a farle proprie.
Bacioni 💕 cabin13

09/02/23, ore 16:38

Mi è piaciuto molto questo racconto un po' introspettivo di due anime così diverse, oserei dire opposte, che comunque si cercano, vogliono stare insieme, si completano Omi è un po' meno ruvido da quando conosce Atsumu: ha limato un po' quelle asperità caratteriali influenzato dal suo compagno esuberante fino ad arrivare ad essere felice di partecipare alla festa. E lo riconosce subito, a colpo sicuro, anche se il suo volto è celato da una vistosa maschera e anche se c'è un putiferio di gente.