Giochi e scherzi del destino
di Bombay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/23, ore 19:45

Ciao Bombay!
Ok eccoci arrivati al gran finale di questa storia davvero bella. Mi piange quasi il cuore a dover scrivere l’ultima recensione per questa storia perché mi ero affezionata a tutti i personaggi e anche alle vicende. Mi piace che come ultimo capitolo ci sia una cosina così tenerella. La Ushihina mi ha sempre interessata come crack ship, e qui li trovo particolarmente deliziosi, con Ushijima che si fa mille dubbi e pare per dargli il proprio bottone, e Hinata che si intrufola di nuovo alla Shiratorizawa solo per poterlo incontrare il giorno dei diplomi. Satori nel mentre si merita veramente tutta la mia ammirazione e il mio sostegno che se non ci fosse stato lui quei due stavano ancora a farsi mille problemi e pare mentali. Ho amato molto ogni personaggio a modo suo e mi mancheranno. Sono molto contenta di aver recuperato questa raccolta, e non vedo l’ora di leggere altro di tuo perché mi piace da morire il modo in cui scrivi.
Spero ci incontreremo nuovamente molto presto! Alla prossima,

08/09/23, ore 19:34

Ciao Bombay!
A essere crudelmente onesta questa flash mi ha lasciata un po’ delusa. Non mi è piaciuta, ma semplicemente per gusto mio personale. L’idea della relazione a tre in realtà non mi dispiace, non ne sono una grandissima fan ma non le disprezzo, anzi molte mi piacciono parecchio. Qua però il mio grande scoglio sono i gemelli. So che magari qualcuno può trovare intrigante la loro relazione a tre ma sinceramente io non riesco proprio a concepire il fatto che siano fratelli. Non comprendo come possa reggersi in piedi la loro relazione a tre, considerando che sono gemelli. È un elemento che mi disturba troppo per poterci soprassedere. Ripeto però, non mi piace per gusto mio, ma non è una cosa relativa alla scrittura o così. Mi spiace tantissimo che ormai siamo quasi alla fine, mi stavo affezionando a tutti i personaggi.
Ci vediamo all’ultima flash!

08/09/23, ore 19:24

Ciao Bombay!
Eccoci qua con questo capitolo che mi lascia abbastanza scossa. Capisco la rabbia di Kenma e il desiderio di non essere impotente davanti allo schifo che ha subito Hinata, ma ha completamente sbagliato pure lui. Si è lasciato sfuggire di mano la situazione e non si è veramente rivelato migliore di Suna e i gemelli. Detesto ammetterlo, ma kenma qua ha completamente sbagliato tutto. Avrebbe potuto trovare altri cento modi, ma l’idea di fare del male come ne avevano fatto a Hinata era più forte. Questo capitolo è così travolgente che non so neanche cosa pensare e sperare tra i due. Non so come Kenma potrà farsi perdonare una cosa del genere, ma dovrà sudare per riacquistare la fiducia di Hinata. Nonostante il finale e gli avvenimenti mi é piaciuta molto.
Ci vediamo alla prossima flash allora,

08/09/23, ore 19:12

Ciao Bombay!
Siamo sempre più vicini alla fine di questa raccolta e io sono sempre più innamorata di tutto ciò. In questo capitolo ho cercato di trattenermi ma non è servito a granché. Mi sono commossa tantissimo a leggere il dialogo t fa Bokuto e Akashi, così straziante e destabilizzante per il mio cuoricino. Non basterà una rottura per distruggere ciò che hanno creato, il loro legame e la loro amicizia, ma devono prendersi cura di se stessi prima, farsi tempo e provare a tirarsi su nuovamente. Spero con tutto il cuore che ci riescano, perché potrei morire a sapere che, nonostante tutti gli sforzi, non sono riusciti comunque a far nulla. Si incrinerebbe qualcosa in me se accadesse quindi prego che ce la facciano, che riescano a superare questo momento così difficile. Basta io non posso però volermi così male da amare così tanto ogni tua singola angst. Vado ad immergermi nella prossima, a dopo,

08/09/23, ore 19:00

Ciao Bombay!
Molto particolare questa flash, mi piace. Quel bisogno di dipendenza che hanno l’un dell’altro è reso divinamente e si capisce a pieno quanto sia deleteria per entrambi questa situazione ma di come non possano farne a meno. La sconfitta di Oikawa su se stesso è davvero incredibile da poter osservare da così vicino, lui che ha sempre lottato e combattuto proprio per quello, ora si ritrova senza forze, completamente sconfitto. Tobio non è da meno, ma in modo completamente diverso da Oikawa, è consapevole di cosa stanno facendo sia a loro stessi che a chi li circonda e li ama, ma nella sconfitta di ciò che sono riesce a vederci ancora della speranza. Lui riesce a credere ancora un po’ in quello che stanno facendo nonostante tutto. Bellissima introspezione dei personaggi in questo capitolo.
Ci vediamo alla prossima flash,

08/09/23, ore 18:51

Ciao Bombay!
Finalmente eccoci giunti al momento tanto atteso. Kuro comunque è encomiabile. Ha sofferto per tutto quel tempo, vedendo da lontano il suo amore amare qualcun’altro, il suo migliore amico tra le altre cose, e adesso che lo ha lì, tra le braccia, prima di pensare a se stesso pone sempre davanti l’etica. È giusto per Bokuto? Una lealtà così, un rispetto della loro amicizia così tangibile. È struggente il modo in cui voglia sottrarsi, nonostante sia ciò che ha sempre desiderato, pur di non ferire gli altri. Ha aspettato fino ad adesso e si merita la felicità, si merita Akashi. Dopo il capitolo con Kageyama sono così contenta che sia qui, che sia felice e lo sia con l’uomo di cui è innamorato, se lo merita, se lo meritano entrambi. Bellissimo capitolo davvero. Ora vado a leggermi il prossimo, ci vediamo la,

08/09/23, ore 18:37

Ciao Bombay!
Non avrei mai detto che Atsumu è Kuro insieme mi sarebbero piaciuti così tanto, davvero. Hanno quel non so che di malizia che non guasta e quell’erotismo molto intrigante. Se non sbaglio avevo letto una cosa simile con terushima, dato che anche lui ha il piercing alla lingua, e continuo a sostenere che è una cosa davvero troppo erotica e che su Atsumu Miya dovrebbe essere decretata illegale. Mi ha fatto molto ridere l’ultima parte con Bokuto e Alashi. Di sicuro non sono passati inosservati XD Mi piace molto come spezzi il ritmo serrato della smut. Siamo sempre più vicini alla fine di questa raccolta e io sono sempre più affranta per ciò, ma continuò ad amare troppo le tue flash. Nulla ora vado alla prossima, ci vediamo lì,

08/09/23, ore 18:00

Ciao Bombay!
Mi piace questa flash così peculiare rispetto alle altre. È sempre molto interessante vedere trattato il tema del bullismo nelle fan fiction, ovviamente solo quelle fatte bene. Molto spesso mi capita di trovare di certa roba che non so se si possa chiamare neanche fan fic, roba come glorificazione del bullismo gratuito e soprattutto storie che rasentano la sindrome di stoccolma, quindi non mi sorprendo più di nulla a veder trattato un tema delicato del genere. Grazie a dio, e non dubitavo sinceramente, che tu non sia una di quelle che passa certi messaggi sbagliatissimi a riguardo. Si vede perfettamente com’è strutturato qui, chi ha il potere, il ruolo in campo, e chi è lo stesso complice e carnefice assistendo tanto quanto chi compie effettivamente il bullismo, ovvero di due gemelli. È decisamente un capitolo crudo e vedere Hinata piangere nel bagno mi ha fatto spezzare dentro, perché vederlo abbattuto in questo modo mi uccide, ma fatto veramente bene. Vado a leggere subito il prossimo capitolo,

08/09/23, ore 17:49

Ciao Bombay!
Devo ammettere che la frase iniziale mi ha spezzata, perché, non chiedermi come, mi sono immaginata Kuro tipico padre americano che chiama i suoi figli campione dandogli una carezza orgogliosa in testa. Lo so, la mia mente alle volte sa essere proprio stupida XD Tornando a cose serie quanto è bella questa flash? Ok ora inizia a tornare tutto. Questa, temporalmente, è prima del chiarimento di Hinata, che è dopo l’incontro all’appuntamento tra lui e Bokuto, nel mentre che Akashi piomba fradicio nel soggiorno di Kuro dopo aver rotto con Bokuto. Dovrebbe essere così, in linea temporale. Dovremmo tutti ringraziare madre natura per aver creato Kuro così bello, letteralmente nella descrizione iniziale ristata ardua non mettermi a sbavare XD Comunque, tornando a cose serie, veramente stavolta, mi piace tantissimo la sintonia che si è subito creata tra i due, che hanno immediatamente capito molto più dell’altro di quanto abbiano mai fatto gli altri. Continuerò a ripeterlo all’infinito, ma sono ossessionata dalle tue angst, le amo tantissimo! Nulla comunque ora vado a leggermi la prosa flash e ci vediamo lì,

08/09/23, ore 17:38

Ciao Bombay!
Devo essere sincera, io ho decisamente un problema con questi due. Ho un debole per Kenma e Hinata come pochi, li trovo una delle cose più adorabili e sensuali mai esistenti, e vederli in questo frangente me li ha fatti amare ancora una volta di più. Non so cosa mi abbia fatto sciogliere di più, se Hinata che pensa a quanto sia sensuale Kenma che si sposta le ciocche di capelli, oppure Kenma che lo guardava dalle partite o dalle riviste. A quel “io vorrei fare l’amore con te” sono veramente saltata in aria, e non so se sarei stata così calma come lo è stato Hinata. Veramente adorabile come flash, l’ho amata tantissimo. È sempre bello leggere nuove kenhina dato che sono così rare, soprattutto se scritte così bene. Mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo, ci vediamo lì sotto, a dopo!

08/09/23, ore 17:11

Ciao Bombay!
Atsumu come festeggiatore compulsivo di feste ce lo vedo davvero bene, me lo immagino a Natale con i maglioni a tema e i cappellini con i campanelli attaccati XD Sì, decisamente ha senso come cosa. Ovviamente per San Valentino non poteva che fare una bella sorpresa a Sakusa. L’idea del bagno caldo e romantico mi piace molto, ce li vedo a crogiolarsi in quel tepore ricreato, e poi magari amarsi tutta la notte. Bellissimi!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo della storia,

08/09/23, ore 17:02

Ciao Bombay!
Ancora non avevo avuto il piacere di leggere una Kagehina e finalmente eccoci con questa dolcezza. Lì trovo davvero carini, due incredibili idioti perché lo sono, ma molto carini. Kageyama geloso è una cosa super adorabile, soprattutto per il modo pacato che ha di esserne infastidito. Avrebbero potuto risparmiarsi tanto turbamento ma non sarebbero gli Hinata e Kageyama che conosciamo se non ci avessero messo una vita a dichiararsi. Mi piace come il loro legame, tra le altre cose, sembra veramente essersi interrotto lì alle superiori, ma senza mai cambiare nulla, così come i sentimenti che provano l’un per l’altro. Mi serviva una cosa soft dopo tutto l’angst di prima.
Ci vediamo al prossimo capitolo,

08/09/23, ore 16:53

Ciao Bombay!
Mi piacciono tantissimo ogni volta quelle che riprendono altri mimenti in questa raccolta. Loro due insieme sono parecchio particolari ma mi piacciono molto, ce li vedo benissimo assieme e ogni volta riescono a trasmettere anche a me tutto l’erotismo e l’amore che provano l’un l’altro. Anche con un giochetto del genere con dei cioccolatini, si può sentire perfettamente il loro legame e l’accortezza che hanno nei confronti dell’altro, nel modo in cui si prendono cura. Mi ha colpita molto quando Ushijima chiede se ha esagerato, tutto preoccupato per Sakusa. Amo questa ship, mi piace da impazzire!
Ci si vede alla prossima flash allora,

08/09/23, ore 16:45

Ciao Bombay!
Oh beh questa mi ha decisamente colpita. Tutto mi sarei aspettata fuorché questo sinceramente. Mi piace come vai a riprendere uno dei capitoli precedenti in cui Akashi si rifugiava da Kuro, ed è bello poter vedere sia come ha reagito uno d sia come ha fatto l’altro. Alla fine sia Bokuto che Akashi stanno soffrendo incredibilmente, e non riescono ad andare avanti in alcun modo. È stata veramente patetica la scena tra lui e Kageyama, il modo in cui disperatamente cercavano qualcun altro davanti a loro senza però trovarlo, anche se non si può biasimare le loro azioni. La realizzazione di quello che stavano facendo credo abbia fatto ancora più male di vederli davvero insieme. Uno schiaffo in faccia per entrambi. Sarò sadica io ma queste angst mi piacciono da morire, quasi più di quelle normali diciamo. Amo tantissimo come riesci a far percepire le emozioni, la disperazione e la sofferenza in primis qua, in così poche righe.
Ci si vede alla prossima allora,

08/09/23, ore 16:35

Ciao Bombay!
Mi piace molto questo Kenma. Effettivamente ce lo rivedo parecchio in quello che hai descritto te, così indolente e che preferisce guardare e non stancarsi, si anche se si parla di fare l’amore con il proprio compagno. Mi sorprende di più che che siano switch, sinceramente io ho sempre pensato a kenma come un grande bottom e, leggendo le premesse di come l’hai descritto, mi ha parecchio interessata il fatto che fosse top nel filmato. Si ce li vedo proprio bene insieme quest’isola due, così diversi tra loro ma che combaciano molto bene alla fine. Lo trovo parecchio adorabili insieme. Mi piace sempre più questa raccolta, giuro sta diventando una droga!
Ci becchiamo alla prossima flash allora,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]