Calcoli sbagliati
di Flofly

19/02/23, ore 13:04

Questa drabble è di una dolcezza infinita e il modo in cui hai descritto l’amore di Thorn per Ofelia è tanto originale quanto azzeccato e canon – così come la citazione che hai scelto e hai inserito all’inizio.
Calcolo sbagliato è sicuramente un titolo perfetto poi per riferirci ai sentimenti di Thorn che di certo non si aspettava che Ofelia rovinasse tutti i suoi piani quando aveva progettato il suo matrimonio per fini egoistici e personali. Ho sempre adorato questa cosa nella trama originale e trovo che tu in poche parole l’abbia centrata senza problemi.
Brava, brava, spero di leggere in futuro anche altro di tuo in questo fandom ❤.

14/02/23, ore 10:33

Ehilà :)
Stavo sbirciando la challenge di Delì e ho visto la tua consegna, già solo leggendo lo specchietto ho pensato che la citazione che hai scelto sia a dir poco perfetta per Thorn e Ofelia, sembra scritta apposta.
Mi è piaciuta molto la drabble: amo che sia dal punto di vista di Thorn (lo sentiamo sempre troppo poco!) e mi piace che ripercorra l'evoluzione dei suoi sentimenti per Ofelia, come la sua visione di lei cambi nel tempo e la stima cresca. Mi è piaciuta tanto la frase finale, vedere l'amore come un calcolo sbagliato è proprio da Thorn, e il titolo che ci si ricollega è perfetto.
Insomma, ottima drabble! :3
Un bacio,