Love is... portarle la colazione a letto
di ciosa82

18/03/23, ore 10:31

Ciao ciosa82. Mi sono accorta soltanto adesso di questo tuo scritto e non potevo non commentare di nuovo riguardo Taro ed Emily. Taro é meraviglioso e ho apprezzato il dettaglio del fiore nel portare la colazione a letto alla sua amata. Uno scritto che nella sua brevità ben mostra i sentimenti di Taro nei confronti di Emily. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/03/2023 - 10:32 am)

14/02/23, ore 15:19

Che carino Taro a prendersi cura della sua dolce mogliettina! Un quadretto quotidiano che ti riempie il cuore di amore e buoni propositi. Una coppia che fa invidia. p.s. Ma sono sposati da poco bella tua drabble?

14/02/23, ore 14:13

Ciao Ciosa! Ahahah, io ho la glicemia sensibile però dai, è una cosa carina!
Le drabble non sono affatto semplici da scrivere, sono proprio delle istantanee, brevissime.
Buon San Valentino!

14/02/23, ore 13:36

Ciao Ciosa, evviva i gesti romantici, la colazione portata a letto, le rose, i cioccolatini e chi più ne ha più ne metta! Non ci salirà il diabete...almeno a me no😅è poi è San Valentino e Taro lo trovo perfetto per festeggiare questa ricorrenza😉ognuno scrive ciò che sente e a noi piacciono queste attenzioni che lui riserva alla sua amata!
A presto 😊
Francy 💗

14/02/23, ore 12:21

L’ho sempre detto che Taro è un uomo da sposare, e tu me ne hai dato l’ennesima riprova.
Ti assicuro che questa drabble è dolce, ma non iperglicemica.
E comunque, non mi dispiacerebbe avere un Taro così premuroso nella mia vita 😊