Can't Help Falling in Love
di Signorina Granger

15/02/23, ore 10:58

Ma che bello leggere qualcosina sui miei adorati tassini! Questi due sono veramente fatti l'uno per l'altra e io non posso fare a meno di shipparli come una matta con Margot.
Con i regali ci hanno veramente azzeccato e adoro che entrambi in pratica abbiano scelto qualcosa che forse in sè non è molto romantico, ma di sicuro è importante per loro, li appassiona moltissimo e li rispecchia. Non per tutti i vogliono rose e cioccolatini, l'importante è essere in sintonia e qui direi che ci siamo.
Adesso vado a cercare di capire come abbiano crackato il sistema per recuperare i regali ahahah.

Un abbraccio!
Em

15/02/23, ore 10:01

Oddio quanto sono carini Hector e Adela da qui all'infinito? Sono, un po' come Anjali e Alphard, semplicemente e indiscutibilmente perfetti e fatti l'uno per l'altra. Il titolo azzeccatissimo anche qui: Hector è IL gentleman delle tue storie e Adela davvero non la si può definire una principessina, una signorina fatta e finita? E' sempre bello tornare indietro nel tempo alle tue vecchie storie, ai "tempi d'oro", e tu sai quanto io abbia amato e sia affezionata alla storia da cui Hector e Adela provengono. Mi è sempre un po' dispiaciuto non leggere del VII anno di Hector, Adela e CeCe ma qui ne abbiamo avuto un assaggio, dei mesi passati ad Hogwarts dai primi due non più come grandi amici ma finalmente da fidanzati (sento quasi CeCe che sospira di sollievo dopo tutte le sue fatiche). Naturalmente in questo scenario idilliaco, per riprendere le tue giustissime parole, non manca la presenza di Charlotte. Charlotte è Charlotte, lei c'è persino quando non c'è, qualcosa che non si può spiegare perchè diciamocelo, esiste un tuo personaggio più iconico di lei? Il dettaglio di CeCe che litiga con Will Cavendish è la ciliegina sulla torta, e vedo che Adela ci aveva visto lungo già, quanto, dieci anni prima che quei due testoni davvero si mettessero insieme? Brava Adela, così si fa. Hector invece mi sa che ha avuto una bella sorpresa, quando probabilmente avranno ricevuto una lettera dove la loro più vecchia e cara amica li informava di questo, emh, cambiamento di rotta nel suo rapporto con il Piccolo Lord. Mi mancano? Sempre, tantissimo, ma per fortuna ci sono sempre altri personaggi e altre avventure in cui posso immergermi.
A presto Miss, grazie ancora per questo bel regalo!
Un abbraccio,
Sesy

15/02/23, ore 09:52

Quando ho letto il titolo non ho potuto far altro che esultare, sono davvero felice che ci siano anche loro. Quanto li adoro <3
Ma perchè e come, esattamente, questi uomini sono così perfetti? Come fanno a fare cose così meravigliose per le loro dolci metà? Dopo l'Hotel la mia aspettativa in fatto di uomini si è fatta troppo alta, colpa di Alphard e Joël.
Allora, Sabrina sarà anche una europea doc ma diciamocelo, è proprio il tipo di donna che lo sai, basta conoscerla, amerebbe vivere l'esperienza del Drive In. E io la invidio fortemente per questo, perché Joël le ha praticamente regalato la serata dei sogni. La amo e la odio insieme. E poi lì, loro due da soli, uno dei suoi film preferiti, per di più quello da cui ha preso il suo nome... E' tutto troppo bello, loro sono troppo belli. A quando le nozze? Ok, forse me li vedo anche a non sposarsi, questi due, ma ciò non toglie che devono necessariamente restare insieme per l'eternità, lo pretendo.
Passerò presto a commentare anche l'ultimo capitolo dell'Hotel ovviamente ma intanto non potevo non passare di qui❤️ Le tue Raccolte sono sempre bellissime, le adoro una per una.
Concludo passando per altre due vecchie conoscenze, quindi a tra pochissimo Miss cara.

15/02/23, ore 09:46

Non faccio in tempo a commentare il capitolo di sabato e boom, ecco una nuova Raccolta. Lo sapevo ovviamente ed è stato bellissimo iniziare proprio da loro <3
Il titolo è semplicemente perfetto, non c'è definizione di anime gemelle migliore di loro. Anche se a qualcuno non dovessero piacere particolarmente non si può negare quanto siano simili e perfetti l'uno per l'altra, sono stati semplicemente fortunatissimi a trovarsi. Ho trovato molto bello che Alphard più che farle un regalo materiale le abbia chiesto di vivere insieme, una scelta davvero azzeccata perchè sì, Anjali ama il lusso, fare shopping, possedere belle cose, ma Sabrina ha ragione, sono cose che può benissimo comprarsi da sola o che chiunque con un portafoglio sostanzioso potrebbe donarle. E Anjali è davvero una romanticona, meno materialista di quanto sembri, e so che ha apprezzato la proposta più di quanto non avrebbe potuto apprezzare un qualsiasi regalo, persino una Birkin nuova. Il nervosismo di Alphy quando si tratta di lei è adorabile come sempre, quest'uomo ci tiene troppo alla mia bimba ed è così visibilmente e perdutamente innamorato, lo adoro e mi mancherà moltissimo.
Concludo ringraziandoti per questo piccolo regalo come sempre terribilmente apprezzato e chiedendo dove io debba firmare per andare a cena dove sono andati loro. Miss, so che ami la Svizzera, quando andiamo?
Corro subito altrove, grazie ancora Miss!
Sesy

14/02/23, ore 23:12

Tu sei completamente pazza.
Oggi è San Valentino e ci stai regalando una perla dietro l'altra.
Joël fece per aprire l’enorme cestino di carta dei popcorn per prenderne una manciata, fortemente soddisfatto della perfetta riuscita della sua sorpresa, ma Sabrina intercettò i suoi gesti e si sporse verso di lui per baciarlo prima di dargli il tempo di farlo, scoccandogli più e più baci a stampo sulle labbra prima di allontanare il viso dal suo di qualche centimetro per sorridergli e ringraziarlo con un mormorio, gli occhi scuri luccicanti e visibilmente felici mentre i titoli di testa scorrevano davanti a loro sulla facciata del capanno.
MA QUESTI DUE😭😭😭😭😭 le altre coppie possono avere il loro amore, i loro cioccolatini e i loro momenti strappalacrime... IO HO CIOCCOLATO E QUESTA RACCOLTA. Quanto posso amare questi due?!?!? LI VENERO. Joël è partito da essere uno sciupafemmine esilarante e irritante (rip pazienza di Anjali) ad essere uno degli esseri viventi più dolci e adorabili del mondo. Sabs l'ha cambiato un sacco e non posso che non adorare l'effetto che lei ha su di lui. D'altra parte, Joël ha aiutato Sabs ad allentare la presa certe volte dalla sua routine stretta e stressante; soprattutto adesso che è prossima ad ereditare la direzione dell'Hôtel, si starà facendo un sedere quadrato a star dietro a tutto, poi con Silas in Inghilterra... AAAAAAAAAAAAA una sorpresa le ci voleva proprio🥰 sei una dea ti adoro e sì, io sono tra le dan più accanite perché questi due sono la vita, insieme agli Anjard, e io non posso rimanere sana con questi quattro angeli. E grazie, grazie a te che stai ancora scrivendo di loro, deliziandoci con la dolcezza che emanano. Credimi che ne vale la pena sempre leggere di loro😍😍😍 unica nota dolente... è che non potrò più leggerli tanto spesso quanto vorrei 😭 vabbè, posso sempre rifare riletture ahahahaha (sì ho già riletto l'Hôtel diverse volte... lo adoro troppo sorry)
Ti ADORO, BUON SAN VALENTINO A NOI ❤️❤️❤️