San Valentino ieri, San Valentino oggi
di Bombay

20/02/23, ore 11:55

Chi non vorrebbe un ragazzo come iwaizumi! Oddio non disdegno oikawa, ma è più difficile da affiancato. Sono anche loro una gran bella coppia!
L'idea dei 2 san valentino in questi 3 capitoli è stata azzeccata, molto bello vedere l'inizio e la fine
Grazie

20/02/23, ore 11:22

Finalmente una gioia per satori! Ohhhh che amori che sono, mi piacciono tantissimo, adoro quel pazzo di tendo e il fatto che come coppia non sono convenzionali, seguono i loro sentimenti senza le etichette.
Grazie anche per questo sorriso

20/02/23, ore 10:25

Grazie, davvero grazie, una storia carinissima dei miei pg preferiti. Mi sono pure commossa come una cretina, ma mi piace troppo leggere di loro. Sono destinati a stare insieme, come due calamite inevitabilmente si attraggono e tu sei proprio brava a esprimere i loro pensieri, i loro sentimenti semplicemente mentre si guardano negli occhi.
Ora vado avanti con il prossimo capitolo sperando che per satori ci sia una gioia 🍀 san valentino è la sua festa, lui è il re del cioccolato
Al prossimo capitolo
Ciotolina

15/02/23, ore 07:07

Bhe che dire loro sono Loro! Punto e basta!
O l’oro ….
Belli belli belli dieci anni di litigi confessioni amore e sofferenza non hanno fatto altro che avvicinarli ancora di piu!
Bravissima nel raccontarli
Complimenti

15/02/23, ore 06:58

Carini loro, non sono una ship che a me piace ma devo dire che li hai descritti perfettamente e quanto sono dolci!!!
Toshi è un orso buono che ha un cuore enooooorme!
Molto bella!

15/02/23, ore 06:49

Ma che bella !!! Questo ieri e oggi meraviglioso che dimostra l’amore che ripongono l’uno verso l’altro!
Ce lo vedo bene il foglio stropicciatosi chissa quante volte lo ha ripreso dal cestino!!
Menzione speciale per i SakuAtsu!
Bravissima

14/02/23, ore 16:25

Ed eccolo qua un altro del team "ascari", che però avrà il suo motivo in più ad odiare San Valentino dato che Tooru, in una giornata come questa, sarà ancora più al centro dell'attenzione.
E non capisce il turbamento che legge negli occhi di Tooru.

Bellissimo poi che ci hai presentato le coppie anche "10 anni dopo".
E Bellissima la sorpresa che Iwa fa a Tooru.

Grazie per queste tre storie😘

14/02/23, ore 16:21

Quel foglio, vergato con forza e scritto con le parole più sincere e spiazzanti urla "Bokuto Koutarou" con tutte le forze. Con la stessa forza del suo amore.

Menzione speciale al cameo SakuAtsu, mi sono sciolta😍😭 bellissimi che si tolgono la fede per conservarla nella collanina durante la partita😭❤

14/02/23, ore 15:55

Parto a commentarti questa che, come ti ho detto, è quella che tra le tre mi ha conquistata di più, sarà perché mi rivedo nel disprezzo di Tendo nei confronti del giorno di San Valentino🤣

Ho trovato una dinamicità pazzesca, dei dialoghi straipermega IC e convincenti a mille in due personaggi per niente facili da gestire, né singolarmente né in coppia, quindi doppio plauso a te.

Son morta dal ridere qui: "Con gli ormoni impazziti nemmeno fossero bestie in calore… beh alcuni dei suoi compagni lo erano… bestie… e anche in calore: costantemente" 🤣

Poi Wakatoshi che regala un cioccolatino industriale ad un mastro cioccolataio è Top🤣👏👏

Complimenti