Cinquanta sfumature di idiozia
di Old Fashioned

28/04/23, ore 13:44

L'orso-coniglio XDDD
Figurati se Hank lo aveva riconosciuto, ma se comunque appare per un secondo probabilmente non ci aveva fatto caso e forse la maggior parte delle persone che hanno visto il film magari non ci hanno fatto caso!
Comunque Hank aveva le buone intenzioni, dai, e si è visto quando poi è stato così carino da proporre un'alternativa a Oliver, qualcosa che gli fosse congeniale e che risultasse meno spaventoso, altrimenti non avrebbero concluso niente!
Insomma, Hank sa a cosa va incontro se qualcosa va storto, quindi meglio avere sempre a portata di mano un piano B, no? :P
La porta con i buchi da guardoni è il top, e poi voglio dire, tanto la deve mettere in bagno, che importa? Che differenza fa? Ha ragione Hank!
Anche perché poi questo dà il via a qualcos'altro, vuoi mettere l'emozione di poter fare la scenetta che ha proposto senza dover trapanare una porta apposta? XD
Ahahahahahahah l'ultima battuta è proprio fantastica, il modo di interagire di questi due mi spezza XD li adoro!
Non vedo l'ora di leggere la prossima sfumatura, sperando che stavolta vada un po' meglio e che Hank non sbagli costume!
A presto, sei sempre il migliore ♥

28/04/23, ore 13:26

Carissimo anche in questa sfumatura c'è da rimanere ammirati dalla flessibilità dei nostri due compari, che dalla scenetta zuccherosa del coniglio pasquale sono passati direttamente al set di Shining, compresi gli effetti speciali con la porta spaccata a colpi di ascia a rendere più verosimile il tutto.
La porta nuova proveniente dal nigh club la lascerei così com'è, sai quante altri siparietti erotici verrebbero fuori?
In ogni caso Holly ha ragione, Shining fa davvero paurissima, non sono mai riuscita a vederlo dall'inizio alla fine! :D

27/04/23, ore 14:23

Carissimo,
il dettaglio in Shining mi era sfuggito e mi sono divertita nell'apprendere l'origine "metafisica" della storia! 😁
Immagino già la porta stonata del nightclub in casa di Holly con tutte le conseguenze del caso e l'utilizzo particolareggiato del fortunoso elemento d'arredo.
Una curiosità. Sbaglio o la scena è sempre casa di Holly? È una scelta precisa o ci saranno sorprese a casa di Hank?
Un bacio e alla prossima.

27/04/23, ore 08:57

Mamma mia, che scena! Mi immagino Hank che arriva col costume da coniglione tutto eccitato, e poi Oliver che come lo vede gli piglia un colpo. Bellissima! In effetti una roba così ammazza parecchio la libido, ma per fortuna i nostri allupati eroi non mancano di inventiva e trovano subito un modo per cambiare le carte in tavola. E a questo proposito, mi hai fatto venire voglia di rivedere il film di Shining, e magari anche di rileggere il libro.

Al prossimo capitolo!

26/04/23, ore 15:54

Ciao, carissimo!
Ammetto di essermi preoccupata quando ho visto che ieri non avevi aggiornato, quindi è con grande gioia che accolgo questo nuovo capitolo delle (dis)avventure dei nostri due. Il can-orso di Shining è un colpo di genio, davvero: un bear travestito da orso! Peccato per il povero... oh, chiedo scusa! Per la povera Holly che si trova davanti un trauma infantile incarnato. Menomale che Hank non ha trovato il costume del Coniglio di Donnie Darko.
Comunque si rivela ancora una volta un banale contrattempo. Eccoli alle prese con Jack Torrence, la sua ascia e la porta del bagno.
Come dire, chiusa una porta si apre un portone! Chissà cosa combineranno con la nuova, è il caso di dire, porta à porter.
Grazie mille per il momento di svago, attendo con ansia il prossimo.

24/04/23, ore 21:20

PER LE ROSEEEEEEEEE MA NO MA COME!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma certo che questi due ne sanno una più del diavolo, mamma mia!!
Hank voleva creare qualcosa di romantico - o pseudo-tale - almeno per una volta, ma ovviamente è andata male anche questa volta, anche perché Oliver non è riuscito a finire di vestirsi e quindi ovviamente è sfumata anche la scenetta erotica che aveva pensato XD
Figurarsi!
Hank però è un cucciolo, dai XD insomma, okay che ha paura che Oliver lo lasci a secco, ma questa sua accortezza nello scriversi gli anniversari perché sa che il suo bello ci tiene non è roba da tutti, molti maschi etero mica lo fanno AHAHAHAHAHAHAH!
E comunque devo essere un maschio anche io perché non me ne frega una mazza di scarpe e borse e non ho la fissa per capelli, trucco e tutte 'ste rogne da donna XD
Però ad anniversari e a ricorrenze ci tengo, ma specialmente quando si tratta di compleanni e cose che riguardano gli altri, non tanto me stessa a dire il vero, perché mi piace fare regali pensati o organizzare soprese!
Anche Hank si è davvero impegnato e spero davvero che Holly l'abbia apprezzato, anche se io non saprei come reagire se uno mi regalasse dei fiori... a parte che non mi piacciono e non ho il pollice verde, ma poi cosa me ne faccio? AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
E in effetti forse era meglio prendere un vaso, anche perché le rose possono avere le spine e non credo che i nostri eroi amino così tanto lo splatter... :P
Comunque la barzelletta non mi è nuova, non la ricordo di preciso ma questa roba delle rose e del vaso mi ricorda qualcosa ahahahahahah!
Complimenti e grazie per le risate anche stavolta, alla prossima ♥

20/04/23, ore 08:59

Carissimo! 😆
Conoscevo la barzelletta e spero che siano rose senza spine, a meno che i due non abbiano anche gusti di altro livello. 😁
Ora però sono preoccupata, sono una donna ma non vado al cesso in mandria e non uso il linguaggio in codice dei "niente" e dei "se tu". Invece le ricorrenze liete mi piacciono. Si vede che c'è un po' di Holly in ognuno di noi!
Scherzi a parte, la preparazione reale è psicologica di Hank mi ha divertita molto!
Alla prossima sfumatura!

19/04/23, ore 20:46

Carissimo come donna posso capire le paturnie di Holly, anche se stavolta empatizzo molto con Hank, perché mi capita talvolta di dimenticare anniversari e ricorrenze ^^
Quindi mille punti subito al ragazzone che ha pensato di sfruttare la tecnologia moderna a suo vantaggio fissando la data nel calendario del telefono e preparandosi di tutto punto per la serata romantica.
I risultati tuttavia sono andati perfino delle sue più libidinose aspirazioni condiderata la posa di "benvenuto" del suo ragazzo!
L'immagine di lui che si offre come vaso per le rose è vagamente inquietante, però non posso che ammirare la disinvoltura con cui è passato dalla damina vittoriana al porta vaso BDSM! X°D

19/04/23, ore 08:58

Ossignur, con questo capitolo i nostri eroi hanno raggiunto nuove vette di follia, una roba che non credevo possibile!

Tra l'altro, di tutte le possibilità che mi erano venute in mente non avevo pensato all'anniversario. Giustamente, come tutte le coppie, anche Hank e Oliver festeggiano il loro, e alla loro maniera. Travestimenti, scazzo da parte di Hank, e tante risate (e un pò di raccapriccio. Per quanto l'immagine di Oliver che offre il suo deretano come vaso di fiori sia comica, pensarlo con addosso il corsetto è abbastanza inquietante). Che teneri che sono!

Al prossimo capitolo!

19/04/23, ore 07:24

Caro Diario,
stamattina mi sono svegliata con il delizioso canto degli uccellini campagnoli in sottofondo e meditavo sulla perdita di romanticismo di questo mondo moderno.
A tal proposito e con immensa malinconia, mi accingevo a lasciare alcune righe sulle tue pagine quando l'occhio mi è caduto su EFP. E con quale gioia ho scoperto che i mie adorati Hank e Holly si apprestavano a festeggiare il loro anniversario. E poi, oh Cielo, quale ancor più grande gioia è stata leggere di Hank che si prepara all'incontro con trepidazione e Holly che freme di passione nel vedere il suo amato giungere sul vialetto di casa con un meraviglioso mazzo di rose...
E niente... poi Hank se n'è uscito con l'idea che Holly volesse provare il brivido di usare il culo come un vaso di fiori e ho capito che davvero non c'è più romanticismo a questo mondo...
A prestol❤️
AlbAM
(Recensione modificata il 19/04/2023 - 07:30 am)
(Recensione modificata il 19/04/2023 - 12:54 pm)

18/04/23, ore 21:38

Carissimo, è stata una giornata infinita ma finalmente eccomi a commentare questa nuova avventura dei nostri allegri amici ^^
Il finale è stupendo, vorrei dire che mi ha piegata ma non voglio rischiare equivoci.
Ogni capitolo è più divertente del precedente e sempre originale, mai scontato.
Grazie mille, avevo molto bisogno di ridere stasera.
Spero a presto!

16/04/23, ore 18:02

Carissimo, scusa il tremendo ritardo, purtroppo è stata una settimana molto piena. Tuttavia, anche adesso, l'odore di aglio si percepisce ancora pungente dalle fauci di Holly, tanto forte da annientare qualsiasi intento del vampiro.
Il particolare della coperta di pile rattoppata mi ha stesa. È fantastico perché basta poco ma ci credono tantissimo!
E cotanta fantasia salva la serata con il colpo di scena finale.
E allora: "Prendi la pecora, beehh! Prendi la pecora, beeh! Prendi la pecora!" Come canta Gianni Drudi.
A presto, carissimo, grazie per le risate! Non vedo l'ora di scoprire la prossima sfumatura!

15/04/23, ore 18:38

L'AGLIO, OLIVER, L'AGLIOOOO!!!!
Eccerto, cosa poteva fare se non cercare di proteggersi dall'avvento dei vampiri? Chi non l'avrebbe fatto?
Peccato che ovviamente Hank non l'aveva messo in conto e si è ritrovato con un puzzo nauseabondo a rovinare tutto il solito pseudo-idillio... povero caro, lui voleva solo azzannare la sua preda, ahahahahahahah!
Però Holly non perde tempo e trova immediatamente una soluzione perfetta, qualcosa che potesse farli divertire senza per forza doversi respirare in faccia ahahahahahahahahahah!
E io che pensavo che il più perverso fosse Hank, invece man mano che vado avanti noto che anche Oliver non scherza e, anzi, noto che sa esattamente come soggiogare il suo caro Hank, anche se poi non è che ci voglia poi tanto, eh... ^^"
Sono troppo felice di aver letto, davvero, ho adorato questi capitoli e già non vedo l'ora di leggere i prossimi, attendo con ansia :3
A presto, ti faccio ancora i miei più sinceri e infiniti complimenti, anche se probabilmente suona banale, ma giuro, adoro tutto ciò e seriamente sto usando EFP solo per leggere te ultimamente!
Ci si legge presto, caro ♥

15/04/23, ore 18:13

Ecco qua, e dopo tutto "l'idillio" che si stava creando, stavolta è stato ancora Oliver a rovinare tutto con la sua battuta infelice ahahahahahahahahahahahahahah!
Voglio dire, Hank era tutto calato nella parte - e suppongo che non gli riesca neanche troppo difficile immedesimarsi, visto quanto si sente attratto da Oliver nei panni di una graziosa ragazzina -, tutto preso dal momento, ma alla fine pure Oliver ogni tanto si stufa di aspettare e di fare tutta la sceneggiata e vuole andare al sodo il prima possibile!
Solo che, insomma, ragazzi, che razza di modo è di fare i giochetti di ruolo se poi puntualmente non li portate mai al termine?
Certo che potreste anche impegnarvi un po' di più, sennò tutti quegli abiti, tutto l'impegno per recitare e calarsi nelle parti, per poi alla fine neanche a metà dell'opera calarsi qualcos'altro... :D
Che polli che sono ahahahahahahahahah, sono proprio devastati, come dici tu, non ce la possono fare XD
Adesso vado a leggere cos'altro hai fatto succedere tra questi due, sto già ridendo in maniera preventiva ahahahahahah!
A presto ♥

15/04/23, ore 17:35

LE TUTE CON I BUCHIIIIIIIIIIIIIIII AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oh beh, ognuno si arrangia come può anche nei momenti di difficoltà, no?
Figurati poi se questi due non ne sanno una più del diavolo, vista l'enorme inventiva che li caratterizza per rallegrare i loro momenti insieme XD
Oliver che ha "paura" del virus e disinfetta tutto, vuole usare le mascherine ecc, ma ovviamente al sesso non ci avrebbe rinunciato neanche se avesse letto che si poteva trasmettere per via sessuale AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Questa cosa mi ha ricordato un'indimenticabile roba che avevo trovato in radio durante la prima quarantena, stavo facendo zapping una notte e avevo beccato una trasmissione super ironica in cui gli speaker parlavano al telefono con un ascoltatore e lui era un disagiato che raccontava un i fatti suoi, dicendo anche dove abitava ecc, e a un certo punto ha detto che lui era abituato ad andare a prostitute e quelli a chiedergli "ah sì, e come fai adesso che c'è la quarantena?", e lui allora aveva gentilmente spiegato che faceva mettere alle tizie il disinfettante nelle parti basse così non c'erano problemi XDD
Ora non so cosa fosse vero e cosa no, ma leggendo questo tuo capitolo mi è tornata in mente questa storia e mi è venuto da ridere perché in effetti anche Hank avrebbe potuto benissimo essere invitato a parlare in radio e avrebbe descritto senza alcun problema le cose che si è inventato Oliver per riuscire a fare ciò che vuole anche in tempi bui come questi XD
Okay, la pianto e vado a leggere il prossimo, ho già paura di cosa mi aspetta, giuro!
A prestissimo ♥