Mattina presto
di Kokus

19/02/23, ore 17:18

Ciaoo <3
Che mood che sono Kazutora e Chifuyu. Certo, loro sono stanchi ANCHE per il lavoro, ma direi che a questo punto la stanchezza è sopraggiunta per ben altro (che debbo dire, BEATI LORO). Non so chi sia più voglioso tra i due AHHAHAHA, forse a questo giro vince Kazutora perché, se sveglia il suo ragazzo con un bacio sul collo, allora forse un poco se la va a cercare . Mi piace l'idea dii questo amore spassionato che consuma tutto (in senso positivo ovviamente), che ti lascia stanco, ma pieno, soddisfatto, non saprei come altro descriverlo. E niente, i FuyuTora danno positive vibes costanti <3

Nao

17/02/23, ore 19:11

Buongiorno care, che piacere ritrovarvi qui su questo profilo gestito in coppia. Vi stimo molto come autrici e ho deciso quindi di venire a dare un’occhiata per lo scambio della catena di questa settimana.
Uhhh che bello challenge di San Valentino, mi ispira un sacco l’idea ^^ che cosa carina questa flash! Ho trovato adorabili i due protagonisti, così innamorati e soprattutto complici nel loro quotidiano, nei giorni e nelle notti, nei momenti privati e nell’intimità delle lenzuola. Il dialogo aiuta a capire cosa provano e si coglie il tipo di rapporto che li lega, gli ammiccamenti e i doppi sensi, i sorrisi e i sospiri, il bacio del titolo si vedono, si trovano e si apprezzano.
Un piccolo film di un paio di minuti in una stanza che profuma di amore, di sonno, di dolcezza.
Il testo è breve ma centra il prompt, la scrittura è conciliante e permette di entrare nella scena e di cogliere le sfumature e i colori della compagnia dei protagonisti.
Tornerò presto volentieri qui da voi, ne approfitto per augurarvi buon lavoro e che questo profilo condiviso spicchi il volo e mostri il meglio di voi. Buona ispirazione! :3