Solo storie, nessun nome
di Rosmary

08/03/23, ore 17:09

Ma questa è Zia Muriel!
Mi hai convinta a "Marmaglia" e poi mi sono ricordata di" Brutto portamento e caviglie secche".
Il tono è proprio il suo, quel chiedere chi è questo, chi è quello...ahaha grande Zia Muriel insegnaci la vita.
Immagino che "Mamma" sia riferito a Molly.
Credo che lo sguardo offeso sia di Harry, Muriel è la tipa che offende così, solo mentre respira.
Bellissima <3

27/02/23, ore 14:46

Ciao! per via del riferimento alla "mamma" e ai forestieri ( i parenti di Fleur) ho pensato anche io a zia Muriel e al matrimonio di Bill e Fleur, ma visto che è già stato detto prima, ho deciso di spararla altissima: il dipinto di Wilburga Black a Grimmauld Place , quando si vede girare per casa tutti i Potter- Weasley al gran completo. Almeno male che va spero di averti strappato un sorriso!

22/02/23, ore 13:59

Ciao, Ros 💙
Ho letto la drabble appena l'hai postata, ma lì per lì il mio cervello per davvero non so quale motivo riusciva a pensare solo a Gilderoy, così, a caso (forse perché chiede di una mamma), ma mi rendevo conto che c'entrasse poco.
Stamattina mi sono svegliata con l'illuminazione: sono relativamente certa che il personaggio misterioso qui sia zia Muriel al matrimonio di Bill e Fleur! ("Chi è 'sto qui?" potrebbe essere riferito a Harry.) 👀
Spero di aver indovinato!
Un bacio,
Mari