E non sarà stato vano aspettarsi tanto
di khrenek

19/03/23, ore 09:04

È bellissima, di una dolcezza infinita, anche se si sta parlando di un Re del campo che ha un pallone da Volley al posto del cuore, e di una molla vivente con i capelli rossi (bello il riferimento alla battuta buttata fuori 'a tutto volume' 😂). Si capisce subito quanto ami questi personaggi e con quanto rispetto ti approcci a loro. Complimenti 💖

22/02/23, ore 15:20

Ma che bella. Loro due hanno un modo tutto loro di comunicare.
Mi è piaciuta molto la parte dove escono dalla doccia e si guardano come non do sono mai visti.
Molto bella e intensa.
Bravissimo!
A presto Bombay

16/02/23, ore 17:31

Davvero una scena emozionante in cui hai descritto ogni dettaglio benissimo.
Effettivamente il loro modo di guardarsi è cambiato in pochi attimi e se ne rendono conto solo ora che si ritrovano di nuovo nello spogliatoio, stesso luogo ma loro sono cambiati e si osservano con occhi nuovi e con quel desiderio che prima non era condiviso.
Tobio è sempre Tobio però finalmente abbassa per un'attimo la guardia e si dichiara, Shoyo istintivo e semplice lo accoglie e lo ama così com'è.
"se mi farai arrabbiare continuerò a insultarti come prima!" e su questo nessuno aveva dei dubbi credo!

15/02/23, ore 22:58

Vedere e guardare non hanno lo stesso significato, e per la prima volta si stanno realmente guardando.

Tutto è racchiuso qui!
Davvero bella, dolce e tenera… sono proprio loro, impacciati con l’insulto in tasca!
Effettivamente trovarsi nudi dopo quello che è successo, non è ‘normale’ capisco la titubanza di Hinata, ma pare che Kageyama se la cavi benissimo… sembra… ma non è.
Grazie per la dedica!
Ma scusa… e poi?
Ahahahahah
Alla prossima.
Guiky80

15/02/23, ore 20:25

Devo farti i complimenti per questa storia scritta benissimo che mi ha emozionato davvero tanto. Non sono un tipo da sviolinate ed a maggior ragione ti confesso che era da tempo che non leggevo un pezzo che mi emozionasse davvero. Formidabile il modo in cui hai descritto il loro innamoramento, il loro bacio insicuro, il modo di fare impacciato di entrambi, soprattutto del bel tenebroso di Kageyama che ammette i suoi limiti quando si tratta di relazionarsi con gli altri. E Hinata lo ama sinceramente quando gli risponde che non c'è bisogno di scusarsi perché lo ama così com'è,con i suoi pregi ed i suoi modi burberi. Mi hai fatto provare l'imbarazzo della nudità, loro che si saranno visti senza vestiti centinaia di volte, ma questa è proprio la prima volta Un plauso particolare ai dialoghi, perfettamente IC. Secondo me uno dei tuoi migliori lavori, se non il migliore. PS. Leggere ti ha fatto benissimo, il tuo stile è migliorato in modo esponenziale a differenza di qualcuno che si arrocca sui propri scritti e non apre la mente