insieme è una promessa
di Giorgiasimic

20/03/23, ore 02:27

Rieccomi per recensire questo nuovo capitolo!<3
"Shino e Kiba erano morti" -> nel momento in cui ho letto questa frase ho davvero avuto un doloroso tonfo al cuore; devi sapere infatti che non mi capita molto spesso di leggere di tali scene violente che coinvolgono soprattutto i personaggi principali dell'anime "quello messo peggio era kiba che (con?) un buco nello stomaco era in una pozza di sangue", beh senza dubbio è davvero seria e pericolosa la situazione a quanto pare.
Ti segno anche qualche piccolissimo errore di distrazione, ma assolutamente nulla di grave -> "Naruto di avvicinò a Shino", "uno schiaffo la colpi in pieno viso-Un pugno la colpi in pieno viso spaccandole il naso", "se e se".
Per concludere, come hai già scritto tu, la povera Hinata è stata torturata in modo davvero brutale e spero che riesca a salvarsi senza ricadere, a causa delle ferite e della conseguenziale stanchezza, nelle grinfie di quell'essere.
Ti auguro buonanotte!
Un bacione <3 e al prossimo aggiornamento!
Luna di perla
(Recensione modificata il 20/03/2023 - 02:31 am)

05/03/23, ore 22:43

L'uomo con i capelli lunghi e bianchi ha sinceramente inquietato anche me non poco…
Ciao Giorgiasimic, come va? Finalmente riesco a recensire anche quest'ultimo capitolo e devo dire che la storia si fa sempre più interessante ed intrigante! XDXDXD
Molto dolce anche il legame possiamo dire "spirituale" che unisce la coppia principale della fanfic!
Aspetto con tremenda curiosità il seguito della vicenda!
Un bacione <3,
Luna di perla
P.S.: ma il nome del capitolo è "lotta"? Non ho capito solo questo particolare.
(Recensione modificata il 05/03/2023 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2023 - 08:13 pm)

03/03/23, ore 02:31

Ciao, è un vero piacere poter leggere una nuova storia sulla mia coppia preferita! Che dire? L'atmosfera risulta essere particolarmente misteriosa già dal primo capitolo, quindi buon segno!
Se posso...vorrei solo suggerirti di usare più spesso vari sinonimi per evitare delle pesanti ripetizioni; per esempio in questo primo capitolo, la linearità della lettura era spesso disturbata da espressioni ripetitive come "ma Hinata" oppure "la povera Hinata"... Per cui cerca di rendere il tutto più scorrevole (ovviamente ti sto descrivendo solo l'effetto che ciò ha avuto su di me mentre leggevo)☺.
Un bacione e buon lavoro per i prossimi aggiornamenti. A presto!💖☕
Luna di perla
(Recensione modificata il 03/03/2023 - 02:37 am)

20/02/23, ore 06:36

Ciaoooooooo Finalmente una storia con loro due , mi è piaciuta un sacco . In Naruto è la mia coppia preferita , sono già pronta a leggere il prossimo capitolo. Buona giornata 😁