10 Songs Challenge – Arclight & Tenjo
di carachiel

05/10/23, ore 16:27

Ciao, eccomi di nuovo qui.
Questa volta qualche gruppo lo conosco, ่ stato un sollievo leggere Dream Evil :-D
Alcune fic sembrano concatenate, in stile western (?), ma che non divergono poi tanto dagli avvenimenti canonici; la conversione all'heavy metal di Thomas, cos์ divertente nella storia 29, ha improvvisamente cambiato sapore nel racconto successivo.
E poi beh, il povero fantasma di Hotel California... ha trovato qualcuno messo peggio di lui!
Complimenti, davvero.
Alla prossima,

04/10/23, ore 12:33

Ciao, mi sento in colpa ad averti promesso, mesi fa, di recensire tutta la raccolta, per poi svanire nel nulla, ma eccomi qua a fare ammenda.
Ottime storie, alcune pre canon, altre post. Conosco pochi ei gruppi che hai citato, ma stasera vedr๒ di colmare le lacune.
Bonus point per la numero nove, decisamente disturbante.
Alla prossima (ti assicuro che non sparir๒)

05/07/23, ore 20:45

Ciao,
stavo leggucchiando questa raccolta per pura curiosità, con l'intenzione di farmi un'idea generale prima di rrecensire tutto, ma purtroppo la flashfic numero tredici ha totalmente sconvolto i miei piani. Si  da il caso, infatti, che la caccia selvaggia sia la mia attuale ossessione, essendo l'argomento della mia tesi. Trovare un brano di un gruppo musicale italiano che ne parli è stata una vera benedizione! (a questo proposito, potrei citare questa fic nella mia tesi?)
Oltre a questa, ho adorato la ship Kaito x Thomas, coppia non molto usuale, ma che in fondo non è nemmeno troppo bizzarra, e forse è anche un po' più sensata rispetto al mio classico Mihael x Kaito. In poche parole sei riuscita a tratteggiare la relazione tra i due ragazzi in modo chiaro, complimenti!
Potrei andare avanti parecchio, ma ho un'idea per una ff a tema caccia selvaggia, che mi gira in testa da un po', ma che finalmente con la giusta canzone di sottofondo sento di poter scrivere senza perdere pezzi per strada, quindi, a me word!
Tornerò in futuro a recensire anche gli altri capitoli, don't worry!
A prestissimo,
Hime
Ps: non avevo idea che la salvia fosse allucinogena, grazie per aver ampliato i miei orizzonti.