Our songs
di _Lady Hannival_

17/09/09, ore 12:00

A parte la Ivana che c'entra poco o niente con loro, ma lei c'entra niente anche con la musica, chiedo scusa ai fan, ma proprio non la reggo, devo dire che le altre entrano di diritto nella nuova colonna sonora di QAF... alè. Le ho lette, le ho ascoltate e mi sono deliziata a leggere queste dieci perle di scrittura. Grazie mille^^

13/09/09, ore 15:38

Wow!! Tante piccole drabble, che bello *-* Sono molto molto felice che hai postato qualcosa di nuovo!!!
Come le altre, mi sono piaciute molto anche queste!! Devo ammettere che non ho letto moltissimo le canzoni.. sono un po' scansafatiche..
Però mi sono concentrata sulle drabble e devo farti i miei complimenti, perchè io credo che non sarei capace a scrivere a tempo!
Mi sono piaciute molto, soprattutto quella sulla sera del prom.. Anche se mi sono piaciute tutte!!!
Complimentissimi *__*

12/09/09, ore 19:34

NOn sono un'amante delle songfic, ma ignorando le canzoni sono riuscita a godermi a pieno il filo dei pensieri e le emozioni così forti e prorompenti provate da Brian. Con le tue parole hai dipinti magnificamente questo personaggio, dandogli uno spessore maggiore rispetto a quello che ci è stato offerto ma al tempo stesso non ti discosti di una virgola da quello che è Brian Kinney. Hai fatto un ottimo lavoro d'introspezione, cruda, amara e colma di rancore e rimpianti ma anche di quell'orgoglio che non permetterà a Brian fino alla fine di dire quelle maledette parole. Ma io la vedo molto come lui, le parole non servono e complicano solo la situazione. Lui sa cosa prova, lui sa che Justin gli appartiene e, per quanto assurdo possa sembrare, la cosa è pure reciproca... e credo che tu l'abbia reso divinamente con queste tue dieci falshfic! Complimenti davvero, mi hanno proprio entusiasmata!

12/09/09, ore 19:04

Molto belle anche se mi si stringe il cuore leggendo quelle del periodo di crisi a causa di Ian -_- Spero ne scriverai altre e spero anche che scriverai altre FF perche scrivi davvero bene!