Un appuntamento con...
di EleWar

27/02/23, ore 11:11

Ciao EleWar. Quando ho letto il tuo nome nella storia e che parlavi con Ryo ho sorriso immaginando la scena. Devi esserti divertita a scrivere riguardo questa situazione. Davvero un lavoro faticoso scrivere fanficfion soprattutto se bisogna gestire un personaggio come Ryo Saeba. :) Mi é piaciuto molto il riferimento alla Cenerentola Metropolitana. Il finale non poteva che essere con Ryo e Kaori. Brava EleWar. Un dolce finale. Grazie per questi momenti di spensieratezza. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/02/2023 - 11:13 am)

26/02/23, ore 21:07

Ma che carina sta cosa dello scambio di "opinioni" tra personaggio e autore! Molto pirandelliano...solo che qui il personaggio non cercava l'autore ma voleva sbarazzarsene 😆
Brava. Resto del parere che quando leggo i pensieri dei "tuoi" personaggi li trovo sempre molto centrati, come se davanti avessi le tavole del manga. Li vedo proprio.
Ehi, Elewar, ora vado, vedi tu come concludere la recensione. Sappi che d'ora in poi tutto quello che succederà dipende da te. Io vado con Mick a vedere che accade e a farci due risate...

25/02/23, ore 00:13

Quando ho iniziato a leggere la fic mai più avrei pensato a uno sviluppo simile della storia..Elewar che si intrufola nella storia e battibecca con Ryo e confabula con Mick...e brava ...conosci questi 2 fustacchioni e non ci dici nulla??? Scherzi a parte mi hai fatto morire dal ridere e approvo in pieno anche la frecciatina che hai tirato a Hojo sul non aver dato a Ryo e Kaori la possibilità di poter " concretizzare " almeno un poco la loro storia nel manga...meno male che c'è Elewar che organizza appuntamenti e fa arrivare Kaori proprio dove Ryo la sta aspettando!! Shottina davvero gradevole..vado a dormire col sorriso...grazie grazie e alla prossima 😘

24/02/23, ore 21:58

"Finiscilaaaaaaaaaa! E non provare a toccarmi! Qui deve esserci un equivoco. EleWarrrrrrrrrrrrr???? Cosa stai combinando?” Appunto cosa stai combinando cara la mia Ele? Non ti basta più farci sciogliere come un gelato all'equatore ? A quanto pare no perché ci devi fare ridere fino a creparci. Ti dirò l'ho letta ieri sera dopo una dura giornata con un'occhio chiuso e l'altro semiaperto. Mi hai fatto addormentare con il sorriso. E brava la nostra Ele. Sei unica. Non vedo l'ora di scoprire dove ci porterai con la tua prossima ff. Ah dimenticavo questa va in direttissima tra le preferite. Ciao ciaooooooooo

24/02/23, ore 06:22

Ciao Super Ele!!
Davvero spassosa la tua storia.
Non mi aspettavo questo risultato perché mi è capitato di leggere storie del genere e non mi sono piaciute molto.
Ho sorriso durante tutta la lettura, era leggera e divertente.
Bravissima

23/02/23, ore 21:11

Ciao carissima Eleonora ben ritrovata mi sei mancata tantissimo!!
Questa fic mi ha fatto sbellicare dalle risate,ho amato tantissimo il dialogo con te 😂😂😂😂meraviglioso e anche Mick davvero molto divertente, ma poi ti ho riconosciuto tanto nel finale meraviglioso e dolcissimo bravissima come sempre grazie mille e un abbraccio grandissimo ti aspetto alla prossima storia ciao 🥰🥰😂😂❤️❤️❤️

23/02/23, ore 20:21

Ciao Ele, bentrovata!

Non mi aspettavo di trovare una tua fic è, ovviamente, mi ha fatto molto piacere!

La shot che hai scritto è veramente parecchio simpatica

Hai avuto davvero una bella idea a creare questo divertente scambio di battute col nostro Ryo

Menomale che, alla fine, per punizione non lo hai fatto uscire con Mick, ma con Kaori!

Aspetto di leggere presto i tuoi prossimi lavori!

Immancabile abbraccio 🤗

Lucia

23/02/23, ore 19:19

Ciao Ele, surprise!
È una vita che non ti recensisco, mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa, ma diciamo che non ti recensisco pubblicamente, perché tu stessa dici che, leggendo sempre le tue storie in anteprima, ti basta conoscere i giudizi che ti do privatamente. Però però… questa storiella mi ha letteralmente conquistata, (non che le altre non lo facciano, ma essendo storie più complesse e lunghe, e avendo ultimamente il tempo contato, insomma, tu sai… ci siamo capite) e ho deciso di lasciarti subito due righe di commento.
Mi pare un esempio di… come diavolo si chiama…? Metaletteratura, o qualcosa del genere?
Insomma, siamo lì, a immaginare il nostro sweeper che finalmente pare aver deciso di fare qualcosa con una creatura meravigliosa (sarà Kaori? Io penso di sì…) e invece chi arriva? Mick Angel?
Ecco che qui ho subodorato che doveva esserci sotto qualcosa, ma non mi sarei aspettata proprio di vedere (sì, proprio “vedere”, letteralmente) Ryo che sbotta: “EleWarrrrr! Che diavolo stai combinando?”
I dialoghi tra voi tre (sì, voi tre, mi pareva di star lì ad ascoltarvi,) sono esilaranti:
“Sai dove devi mettere quei fiori?”
“Nel vaso, Mick, nel vaso…”

Oppure:
“Sei ingestibile, mi esasperi”
“Senti chi parla! E come la facciamo finire ‘sta shot?”
“Guarda, me lo chiedo dalle prime battute…”

Insomma, mi hai fatta capottare! XD XD XD
Sai che io adoro questo genere di storie, quando noi autrici ci intrufoliamo e interagiamo con i nostri amati eroi, e quindi mi sono goduta ogni parola, letteralmente me le sono bevute, riga dopo riga, curiosa come una scimmia di vedere dove saresti andata a parare…
Ma le cavate che ci hai messo in mezzo, la tua autoironia da primato che scherza sull’essere single, tutte le assurde definizioni che ti dai per bocca di Ryo (scribarola da quattro soldi, leonessa da tastiera, pigiatasti…)  e ovviamente l’immenso affetto che hai per i nostri sweeper, compreso l’americano biondo.
Guarda, gestirli sarà anche fatica (per me sicuramente, che non scrivo di loro da tre anni ☹ ) ma a te riesce alla grande, anzi alla grandissima!
E dopo un po’ di battibeccare, ecco che hai trovato la soluzione giusta! Ryo prima si lamenta che Hojo non gli ha lasciato voce in capitolo e hanno dovuto fare quel che ha voluto lui (e ti sei tolta tramite Ryo qualche palata di ghiaia dalle scarpe, anche per noi) e ora che tu gli lasci campo libero, dice che non è capace! Che testa, anche lui!
Per fortuna però che, per una volta, la sua crapa matta ha lavorato per il verso giusto, con l’aiuto di Mick (e della mitica EleWar! *.*)  e la sweetest end è finalmente assicurata!
Sarà vero quel che mi hai detto? Che sei malata ma non è l’influenza? Beh, allora viva la malattia, se gli effetti sono questi!
Come sempre un brava al cubo, Ele carissima, e… pronti per la prossima avventura (è il caso di dirlo, no? ;)  )
A presto, ti abbraccio! <3 <3 <3   ;*