Quel bizzarro, fatidico appuntamento.
di ballerinaclassica

23/04/10, ore 16:52

molto carina^^ soprattutto l'ultima........ *ççç* ma dove andavano di preciso toris e fel ??? ._. comnque devi cntinuarla, ti ho agiuto ai seguiti ... baci *O*

PS: ti ordino di pubblicare quelle liet/pol *çççç* devevidevdevdeviTIPOdeviXDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/12/09, ore 12:22

Eccomi qui baka *w*
Mi piace! Poi io adoro Feliks *muore*
Sei riuscita a renderli tutti e due perfetti!
La piccola storia in sè mi ha attratto molto: davvero carina, scorrevole, simpatica...mi piace!
Aseptto con ansia il prossimo!
Tua bakina,

yaoilove

Ecco.
Recensiamo tutte e tre in una volta sola,perché non si è mai troppo masochisti,no? XDD
Premesso che di Italia e Germania so poco niente,ho trovato davvero originale lo sfondo della narrazione: sono personaggi (ab)usati e renderli diventa quindi sempre più difficile. Germania è proprio un pezzo di acciaio inossidabile,diciamocelo e Italia è un adorabile pasticcione che riesce a farlo squagliare di tanto in tanto.
La seconda è semplicemente formidable, in quanto io sia un'assoluta fan di Francis e lo trovi intrippante,soprattutto nei panni di latin lover (mica troppo 'latin') che cerca di sedurre il ghiacciolo Arthur.
La terza è adorabile,tanto quanto Polonia e frustrata tanto quanto Liet; sì,perchè sappiamo tutti cosa si nasconda sotto quell'aspetto da santarellino.
E' una situazione verosimile, per quanto possibile e la facilità con cui si riesce ad immaginarla è frutto soltanto di un'accurata stesura.
Ma smettiamo di darci arie da Edgar Allan Poe in erba, la morale è che ho tipo,assolutamente adorato ciò che hai scritto.

Io DEVO recensire questa FF! *___________* Bellissima, magnifica xDDDD a parte che nel primo capitolo ovviamente Feliciano e' Feliciano, c'e' poco da fare u_u (manco so che sto scrivendo... l'ora fa brutti scherzi) anche il secondo capitolo e' magnifico *-* Sollevi una questione interessante: dove cavolo tiene tutte quelle rose Francia?? (pensandoci meglio, forse non voglio saperlo). E per la cronaca, il taglio di Inghilterra e' un mito u____________u xDD ok, ora sono curiosa di sapere il seguito! Aggiorna presto se puoi! Chuuuuuuuuuuuu! <3

ahah carina, veloce e senza particolari pretese, voglio proprio vedere come procederai ^^
Per ora i caratteri dei personaggi mi sembrano azzeccati ^__-

*ò* Italia kawaii X3! Però pretendo una storia più approfondita su costoro u.u' Sono forse a coppia più yaoi-osa della serie!X3 ( beh, forse non quanto Austria e Svizzera, eh no O.o') Comunque si, è scritta bene, anche se penso che l'elisione di "occasione" nella penultima parte narrata prima del dialogo sia un po' troppo brusca ò.ò Per il resto è bella ^^

per avere il monumento Hetalia deve apparire più spesso, e sono felice di constatare che non sono stata lunica a notare le sopracciglia di Inghilterra XDDDD eh eh eh

Non sono sicura: sono più curiosa di vedere cosa faranno Ludwig e Feliciano, oppure Francis e Arthur? Mmm.. difficile dirlo! ;D Come ti ho già detto, ho seguito molte delle tue vecchie storie e sono molto ansiosa di poter leggere i prossimi capiti di quella che promette d'essere una storia molto, molto interessante! <3

ma che teneraaaaa XDDD sono di gran lunga la mia coppia preferita Hetalia è troppo dolce quando sventola la bandiera bianca *patapatapatapata*, scrivine altre di così dolci e ti faccio un monumento *__*

Capitolo decisamente interessante! Naturalmente debbo ammettere che non appena ho notato la coppia Germany x Italy N ho saltellato come una pazza per circa 5minuti buoni! Spero che aggiornerai presto! Crow

*Gongola*
Il mio cuore si squaglia ogni volta che intravedo una nuova GermaniaxItalia! E sei tu l’autrice mi aspetto sempre qualcosa di originale ed inaspettato! <3
Prima di partire con il commento vero e proprio, voglio correggerti una cosa: LudWig, non LudVig. Ecco, pensa a “wig” (“parrucca”) la prossima volta che lo scrivi! XD
Direi che il carattere di Feliciano è assolutamente IC: spossante e sfiancante come al solito, con quel suo “Doitsu, Doitsu!” ma, sempre per lo stesso motivo, è adorabilissimo! <3
Eppure si sa che Ludwig non gli torcerebbe mai un capello (anche perché se gli torcesse quel ricciolino ribelle sarebbe un bel guaio dato che è la sua zona erogena [se non lo sapevi, beh, ora lo sai XD] )
Il finale è la parte che ho amato di più, e a questo mi riferivo quando dicevo che da te mi aspetto sempre cose originali e personalissime, che ti lasciano un ricordo nel tempo.

{ Perfetto, allora prenoto per due! -
- Con chi ci vai? -
- Con te! – }

E’ finita così, ma mi chiedo, se fosse continuata, cosa avrebbe fatto Lud: 1 - avrebbe pestato a sangue Italia. 2 - avrebbe sospirato e si sarebbe arreso. 3 - lo avrebbe fatto andare avanti con patate e wurstel per una settimana, senza pasta o pizza.
Questo sicchè è il prologo? Spero che in futuro inserirai qualcos’altro con questi due (e magari una IvanxYao… ma anche YaoxIvan, perché no? E non dimentichiamoci di USxUK <3)
Complimenti per questo primo capitolo!
I’ll wait for the next! ♥

(Recensione modificata il 13/09/2009 - 06:14 pm)