Guilty Pleasure
di johnlockhell

28/02/18, ore 21:11

Ciao! Questa storia mi è piaciuta molto, sono contenta di non essere l'unica che li vede bene insieme. È che sono così belli (In particolare Mark, era il mio personaggio preferito, peccato se ne sia andato così presto!) e hanno questo carattere spigoloso, pungente, il tutto condito da battutine varie ... Come si fa a non amarli? La scena erotica è scritta molto bene e, nonostante la situazione particolare, sei riuscita a far rimanere i personaggi molto IC. Anche i flashback mi sono piaciuti, in particolare quello con Alex, sempre il solito arrogante! George, invece, mi sembra un tantino troppo sottomesso. Complimenti, A.

10/09/13, ore 20:03

bhe.... insomma, che dire. Ho riso tutto il tempo e devo dire che hai descritto queste scene davvero bene, anche se non mi sarei mai aspettata di vedere Mark e Derek sotto questo punto di vista. Mi sono piaciuti soprattutto i flashback. Quello con Alex è spettacolare, ma quello con George mi ha fatto davvero crepare dalle risate! ahahahah aspetto altre storie del genere dato che non ce ne sono molte! A presto :D

28/08/13, ore 18:43

Parto dicendoti che ho riso tanto, davvero tanto pensando a Mark e Derek in quel modo. Non riesco proprio a vederli. Non RIUSCIVO.
Onestamente adesso mi piacciono pure insieme *-*
comunque, voglio dire che... È tipo la prima storia erotica che leggo e... Oltre a ridere mi è piaciuta molto, sopratutto questa frase:" Da quando ti ho visto nudo, con Addison, non riesco a togliermi il tuo corpo dalla testa" da qui ho capito che anche Derek era in cerca di nuovo "scoperte" e Mark avrebbe soddisfatto appieno le sue scelte.
Comunque, brava ^_^
È tra le preferite!

14/07/10, ore 00:18

Just..just wow
Derek e Mark sono i miei personaggi preferiti e... non li avevo mai visti sotto questa luce.. bravissima!!

24/09/09, ore 12:47

Non ci posso credere, nessuno che ha commentato? E' quello che ho sempre aspettato! Insomma, io aspetto una slash tra di loro da una vita, e ora sono stata graziata! E' fantastica, hai azzeccato benissimo il personaggio di Mark, e anche Derek non è niente male. Per non parlare di Alex, io me lo immagino il solito arrogante. Aspetto qualcos'altro!