Sayonara Solitaire
di kari16

10/10/09, ore 21:33

tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! scusami tanto per il gigantesco ritardo ç.ç è passato quasi un mese, lo so, ma c'è sempre qualcuno intorno e non posso mai farti questa benedetta recensione ç____ç Innanzitutto grazie mille per la lettera, mi hai fatto commuovere; poi grazie infinite di questa ficcy meravigliosa! la ely che hai descritto, contrariamente all tue aspettative, mi rispecchia molto, si vede che sei quella che mi onosce meglio al mondo!^^ grazie anche per il finale lovelove con il mio amato e molto adorto kibaaaa!! *ççççççç* poi il fatto di essere amica di ino e delle altre mi ha ricordato la persona che mi immagino di essere nel mondo di naruto...una domanda: come ha fatto kiba a sapere del mio compleanno??!! vabe l'importante è che è stato dolcissimo, TU sei stata dolcissima u.u altra domanda: non è che si sono messi d'accordo per truccare la morra cinese e far capitare me e kiba? se è così la cosa è davvero malefica XD cmq dopo averti annoiato con questa reccy (credevi che mi fossi dimenticata, eh? ma io non mi dimentico MAI di te ù___ù) scappo a leggere una ficcy shikaino by wishfulthinking, mentre tu non ci sei, e non so neanche il perchè... m almeno sei ancora viva^-^ ciao tesora mia, grazie di tutto!! ti amo di bene<3 =kiss= p.s.ringrazia anche enne e kappa ^O^