Indomita
di thespoonriver

15/06/23, ore 18:51

Ciao, avevo già adocchiato questa OS, ma purtroppo ho avuto il tempo di leggermela solo adesso. Il tuo Naruto è così commovente sempre pronto a farsi in quattro per gli amici! E non solo per ricambiare il favore a Sakura, lui è proprio così, e poi le sue conoscenze informatiche sono simili alle mie XD. Vedere lui e Hinata finalmente felici mi riempie di gioia, e Hinata farebbe di tutto per l'amica. Però è vero, Sakura sembra sempre attratta da gente che nemmeno la guarda.
Povera Sakura, il carattere impenetrabile di Kakashi la smonta ancora ora che aveva iniziato a prendere coraggio, con quel "Non sono mai stato innamorato di nessuno" sbriciolerebbe una statua di granito. Ma sai che ti dico, sono felice che un uomo cinquantenne sia ancora attraente, purtroppo la società di oggi considera le persone finite già molto prima. Iruka lo adoro, non lo facevo così all'avanguardia hehe!!
Però Sakura ce ne ha messo del tempo per capire chi è Quinoe, quando si incontrano nel parco il cambiamento di Kakashi già si vede (sei stata bravissima a rendere questo cambiamento così sottile).
Ecco l'equivico, Kakashi si era persuaso che il ragazzo nel cuore di Sakura fosse Sasuke. Posso capire, lui aveva paura a farsi avanti con una donna molto più giovane. Ecco l'esempio di come la paura rovini la vita a tutti, da entrambe le parti.
Beh, che dire, i baci in cui c'è una differenza di altezza e lui prende in braccio lei sono il mio pane quotidiano. Una confessione degna di due come loro, senza fronzoli, giri e diretta. Io adoro quando tutto si mette a posto così, semplice e sincero. Mi piace e finalmente sono riuscita a godermela. Questa atmosfera di serenità che fai in tutta l'ambientazione l'ho adorata, è il mondo che i nostri amici si meritano.