Skin - Io ci sarò (Molly's Vow)
di robertar

08/03/23, ore 17:11

avrei dovuto aspettarmi una Os del genere, del resto hai dedicato ampio spazio a Molly, ai suoi sentimenti, al suo modo di vivere la maternità. Ammetto che è stata una sorpresa perché invece non me l'aspettavo. L'hai resa molto, molto bene e, nonostante come avrai capito, Molly non è uno dei miei personaggi più vicini sei riuscita qui, come nelle long, a darle comunque una realtà nel mio cuore. complimenti, come sempre

08/03/23, ore 09:28

Ancora una volta grazie per questo dolcissimo ritratto di madre.
Sono di corsa e non mi posso dilungare, ma anche oggi mi hai illuminato la giornata ( e fatta anche commuovere). Un abbraccio

07/03/23, ore 16:43

Poche parole che racchiudono sentimenti fortissimi, strazianti e devastanti. Con la forza delle parole giuste si può comunicare più di quanto si pensi, se una persona ha la sensibilità per cogliere ciò che legge. Complimenti!
Credo che spesso Molly venga sottovalutata come strega, ma se fa parte dell' Ordine un motivo c'è! Non è solo una madre, per quanto forte, potente, amorevole e terrificante possa diventare. E' una potente strega che per amore dei suoi figli è scesa in battaglia senza risparmiarsi, che ha ucciso per proteggerli. E lo farà sempre, anche se ora sono sei e non sette; li amerà sempre tutti, anche se ora sono sei e non sette. L'amore di una madre non finisce mai.
Grazie per esserti soffermata sulla figura di Molly e sul suo amore\dolore, è stato bello leggerlo!