Il damigello
di Ice_Angel

31/10/09, ore 10:27

Non sono particolarmente fan dei Tokio Hotel, stimo solo Gustav, un pochino ino ino.
Ma comunque, nonostante ciò, devo dire che il primo capitolo di questa storia mi è piaciuto un casino (e ce ne vuole perchè mi piaccia qualcosa dei TH xD).
Quindi continua, hai davvero uno stile di scrittura molto bello.

29/10/09, ore 21:03

che bella bella! mi piace questa f.f ciao baci

22/10/09, ore 20:52

è bellissimo questo capitolo!! xD
Quanto mi sta antipatico Kail! xD
Tifiamo x tommy!!

21/10/09, ore 21:39

Ciaooo!!! sono venuta a leggere qualcosa di tuo!! L'ho fatto con praticamente tutte le mie lettrici, mi pareva giusto farlo anche per te ^___^
è..è...è bellissimaaaa *OOOOOOO*
Davvero!!! Mi piace tantissimo. Kail, lo odio ù_ù. odio chiunque sia come lui, mi danno un fastidiooo!! grrr xD
Ovviamente tifo per tommy!! *tira fuori lo striscione con scritto "tommy dai che ce la fai xD"*
Posta prestissimo! Sono troppo curiosa di vedere come lo concia il tommino. buahahahah xD
Un bacione

21/10/09, ore 19:31

siii! spero che lo facciano a pezziXD! alla prossima! questo matrimonio non s'ha da fareXD! ciao

21/10/09, ore 13:47

Pensi ke mi accontenti di un tadb???????o.o mamma mia qnt 6 affettuosa oh! XD XD XD XD XD bravissima posta presto..ti amùù

15/10/09, ore 18:58

forza tom combatti! strappala all'ingleseXD! dai, mi sta sulle palle quel tipo, una pecca ce l'ha di sicuro! forza tomXD! aspetto il prossimo! ciao!

15/10/09, ore 17:26

Aleeexxxxxaa:) ihih la tua espressione ---->O.O..no nn sn pazza!!! Vai ke 6 bravissima..cmq vedi di risponde ai mess eh..ti lovvoooo..martina

12/09/09, ore 21:04

wow davvero molto bello questo primo capitolo è stupendo quindi aspetto i prossimi con gli occh iappiccicati al pc ... ti pregoooo continuaaaaaaaa bacio

12/09/09, ore 19:58

Amoreeeeee stupenda!!! Xò io già so come finisceee:) ki la vuole sape mi aggiunga su msn..scherzo scherzo..continua ti amooooo

12/09/09, ore 19:03

mi ispira molto *_*! ho riso abbastanza e vorrei stringere la mano a gustav, la battuta sull'aereo mi è piaciuta un casino e mi ha ricordato un episodio simile che mi è successo (XD). alla prossima
(Recensione modificata il 12/09/2009 - 08:34 pm)