Ultimo saluto
di Plumose Things

12/09/09, ore 21:29

One-Shot molto bella, ti faccio i complimenti. Mi piace molto come hai affrontato i sentimenti che Harry prova nel cimitero, guardando quel che resta delle persone a lui più care. Ancora complimenti :)

12/09/09, ore 20:56

Lascia che ti faccia notare i piccoli grandi dettagli sbagliati. La tomba di Silente è a Hogwarts; Sirius non ha avuto un funerale (quindi, presumo, nemmeno una tomba); la frase è "L'ultimo nemico a essere sconfitto sarà la morte"; gli amici morti chi sono, scusa? Così sembra che son crepati pure Ron e Hermione...; "torturare": beh, Harry ha torturato solo Carrow, nel 7°. Non mi era sembrato nemmeno così pentito. Questo per dirti che no, la tua fic non è brutta, ma, per le mutande di Merlino, ci sono alcune cose - il CANON - da rispettare. Non riesco a leggere una fic che contenga così tanti errori concettuali. E mi dispiace, perchè non sarebbe nemmeno malvagia, capisci? Io non ho nulla contro le Sirius/Harry. Ma non puoi piazzare alcune frasi così, perchè fanno effetto...

12/09/09, ore 20:25

wow.. Il finale mi ha lasciata senza parole.. Complimenti davvero, drammatica e profonda allo stesso tempo. Brava!!

12/09/09, ore 20:24

Due parole per latua FF: Triste e significativa. Mi piace il Paring. Harry/Sirius è una bella coppia. Mi è piaciuta =).