E' solo un gatto
di Bombay

14/04/23, ore 07:18

Il gatto guardone è la fine del mondo! 🤣
Bokuto poi che racconta la cosa in spogliatoio è decisamente qualcosa di fantastico, così come il modo che hanno tutti di prenderlo in giro per questa stranezza.

30/03/23, ore 22:49

Sarà meglio che trovino ed in fretta una soluzione prima che Bokuto quel gatto se lo cucini al forno con le patate!
A parte gli scherzi, trovo tutto il quadretto familiare delizioso ed esilarante.
Finalmente una fic diverse dalle solite.
Mi sono divertita un mondo

14/03/23, ore 18:26

Ahahah sto troppo ridendo!
Il solito modo agli antipodi di affrontare una situazione che hanno Bokuto e Akaashi (che non per altro si compensano a vicenda), che rende sempre comiche anche le scene hot.
Ho adorato i commenti dei compagni di squadra negli spogliatoi, Sakusa ha assolutamente ragione! E la riposta di Bokuto strepitosa.

14/03/23, ore 17:10

Mi ha fatto morire dalle risate, sarà che conosco molto bene il problema dei gatti guardoni, avendone ben due!🫣😂😽!
Aggiungo che amo tantissimo Bokuto e Akaashi e trovo che tu li abbia caratterizzati benissimo.
Lo stacchetto dello spogliatoio, poi, mi è piaciuto un sacco e l’idea di far pagare il biglietto mi sembra un ottimo suggerimento! 😂
Grazie per aver condiviso!