Three blossoms
di Love_Anime

11/05/23, ore 21:09

Ciaoooo! E niente, che dire? Sono innamorata! Ho scoperto questa fanfiction ( e questa ship ) totalmente per caso, non mi aspettavo potesse piacermi e potessi trovarci coerenza nonostante lo sviluppo canonico della storia! Complimenti davvero! Mi aspetto altre tradizioni di Silvershine e magari qualche altra storia Kakasaku di tuo pugno! Saluti!!!!

15/03/23, ore 23:09

Ti ringrazio moltissimo per il tuo lavoro di traduzione, sicuramente ben riuscito mentre la storia è semplicemente bellissima. Grazie per averci aiutato a scoprire quest'opera insieme alla sua autrice

15/03/23, ore 20:21

Ciao, devo dire che per essere una storia dei primi anni 2000 bisognerebbe davvero fare una statua all'autrice perché è stata lungimirante e ha mantenuto un OC per un personaggio che non era ancora stato sviluppato fino alla fine. La storia mi è piaciuta davvero tanto, amo alla follia questa ship. Kakashi comprende il dolore di Sakura ed è l'unico che lo percepisce fino in fondo. Questa cosa dei sapori e gli incontri da Ichiraku sono originali e profondi. Grazie di aver portato questa storia qui, molto piacevole.
Forse un po' impersonale la parte hot e troppo repentina, ma è una storia davvero ben scritta per la brevità del testo.