Strani Compagni su un'Isola Deserta
di Devileyes

07/04/23, ore 08:59

eccomi di nuovo! allora le cose da dirti sono più o meno le stesse, ero titubante di questa coppia invece me l hai fatta adorare! complimenti davvero le tue storie sono scritte da dio e bellissime!
alla prossima storia! a presto!

17/03/23, ore 13:57

Ancora una volta, un lavoro straordinario! Amo così tanto le tue storie di One Piece, sono così felice che tu stia scrivendo per questa serie! Ci sono un sacco di bei ragazzi e questi due sono tra questi, specialmente Zoro!

Adoro la premessa, Zoro ripagherà sempre i favori alle persone che hanno aiutato il suo capitano, e lui che ha salvato Crocodile è stato così tosto! Mi piace anche il modo in cui Crocodile ha dovuto accettare l'aiuto anche se non lo voleva.

E gli accenni a Mihawk e Crocodile che sono qualcosa di più che semplici alleati mi hanno incuriosito molto! Potevo sicuramente vedere qualcosa tra loro, forse non romanticismo ma sicuramente un po' di sesso.

E la parte del sesso!! Posso solo dire che adoro il modo in cui rendi Zoro il top nelle tue storie, è così virile e forte e adoro vederlo picchiare tutti questi altri uomini. Sicuramente non ho mai visto una storia in cui Crocodile è stato scopato prima, e devo dire che era così eccitante. Adoro il modo in cui l'ha fatto solo per "ripagare", ma sappiamo che amava avere il cazzo di Zoro dentro di sé.

Non vedo l'ora di vedere quali altre storie farai dopo questa! Ricordo che hai detto qualcosa sullo scrivere Law, quindi sono così eccitato dato che è il mio sottomesso preferito. Ci vediamo dopo!

(so anche che non si tratta di One Piece, ma dovevo solo parlare dell'ultimo capitolo di Fairy Tail in cui Sting si è vestito da Happy, e ha persino detto "AYE" quando Natsu ha ordinato. È così innamorato di Natsu che è così carino)