SKIN - Inarrestabile (Flint's hate)
di robertar

25/03/23, ore 18:34

Mi sono innamorata dei baston flint con vaiolo di drago e loro sono un grande, grande, enorme potenziale. Visto il grande amore che ladyr ha e ha instillato per questa coppia direi che non c'è regalo migliore per lei e noi, ovvero me. Mi è piaciuto il tuo flint così arrabbiato e odioso ma direi che baston lo salva e anche tanto dal suo odio. E devo dire che questo Oliver lo preferisco a quello di skin lll. Chissà se ci scriverai in futuro ormai sei maestra dei pg secondari

21/03/23, ore 12:23

Detto sinceramente, a parte in Vaiolo di drago, non ho mai preso in considerazione la coppia Oliver/Marcus ma leggendo questa tua ho proprio pensato che si sono decisamente una gran coppia. E pensandoci come ne hai delineato i caratteri (in poche righe) è magistrale, li abbiamo visti solamente in un un minuto di scena di un film e tu li hai descritti esattamente come me li sono immaginati. Bravissima come sempre!

20/03/23, ore 13:20

Sua maesta Ladyriddle si erge dal suo trono di Angst e crudeltà e ringrazia te, dolce Roberta, per questa Os. Non potrei essere pià felice e, giuro, ad ora è il regalo di compleanno più bello che ho ricevuto <3<3 cioè, ma cosa sono? Cosa è Marcus mio, tutto denti e odio?  No, vabbè, questi due sono l'amore e l'odio e per me sono e saranno sempre OTP, ma giuto
Io c'ho costruito 'na carriera sui Flint (e sui Nott, ma vabbè)
E adoro. Tutto.
Adoro Oliver, Marcus e l'odio e l'amore e ogni cosa che scrivi.

Questa ragazza è una ragazza felice <3

19/03/23, ore 17:38

Uuuh, che bella! Non avevo mai letto di questa ship e mi ha subito incuriosito! Mi è piaciuta da morire, complimenti! I personaggi mi sono sembrati tutti un sacco IC e sei riuscit* TANTISSIMO a rendere alla perfezione i loro pensieri e comportamenti in pochi passaggi. :)