Echoing footsteps
di lightwood4life

24/03/23, ore 17:55

Che bellezza! Shadowhunters sarà sempre la mia comfort zone e Will uno dei personaggi di cui continuerei a leggere e leggere all’infinito. (Non a caso gli devo il mio nick LMAO). Puoi capire dunque quanto una one shot di questo tipo possa essere una lettura piacevolissima per me, soprattutto se scritta così bene. Trovo il tuo Will perfetto! So che dalla Clare è stato sviscerato molto bene, ma immedesimarsi e scrivere di lui per me rimarrà sempre una gran dimostrazione di talento perché reputo che sia un personaggio complesso e difficile da tratteggiare senza diventare ooc. Tanto di cappello per te perché ci sei riuscita perfettamente! Apprezzo molto anche lo stile, molto chiaro ed espressivo che lascia immergere nella descrizione. Non nego che leggere di TID per me è sempre un piccolo tuffo al cuore perché è la saga che mi ha accompagnata maggiormente e a cui sono legata, quindi è sempre piacevole rimmergersi in questo mondo dopo parecchio tempo. È un po’ come tornare a casa. Mi ha dato esattamente questa stessa sensazione la tua one shot, quella di essere tornata nella mia comfort zone, con tutti i personaggi che ho amato e che paiono sempre più vividi e canon. Scrivi veramente bene! Spero di poter leggere altro di tuo perché veramente questa merita molto!
Spero alla prossima allora,
Will <3<3