Birthday cake
di Jo95

27/03/23, ore 09:28

Eccomi! Come promesso su FB, eccomi qui. E scusa per il ritardo con il quale arrivo.
Che dire? Io 'sti due li amo e in qualsiasi salsa e tu li ha resi così meravigliosi e innamorati. Bellissimo vedere come Atsumu si prodighi in ogni modo e maniera per far felice Omi anche nel giorno del suo compleanno. E me lo vedo a far i veri disastri ahahah ma è anche da questi disastri che Kiyoomi si sente amato.

Le battute finali mi hanno stesa ahahah
Complimenti e ben arrivata nel fandom~🥰

22/03/23, ore 10:15

Molto carina. Non è sempre necessario essere profondi; l’importante è metterci quello che serve, e qui c’è tutto.
Atsumu che dà il tormento a suo fratello (na questa volta Osamu non se la prende perché sa qual è il motivo), che spiega a Komori com’è fatto suo cugino (come se non lo conoscesse…) e, soprattutto, che vuole far felice il suo ragazzo, ma si dimentica l’unica cosa che gli ha chiesto. E allora si industria per rimediare e senza saperlo fa qualcosa che per Kiyoomi è più importante del risultato: fa qualcosa per lui, dettato dal cuore.
Atsumu non è nella mia top ten, ma qui mi è piaciuto perché l’ho trovato tenero e impacciato, e soprattutto attento nei confronti della persona che ama (nonostante la sbadataggine infinita).

21/03/23, ore 16:38

Davvero molto carina questa storia. Atsumu che si improvvisa pasticcere per il suo ragazzo è a dir poco adorabile. Anche Sakusa, che normalmente è scontroso ed introverso, si scioglie di fronte a questa manifestazione di affetto
La fic è scritta molto bene, mi è piaciuta un mondo (adoro le slice of Life ben piantate per terra) per cui hai tutta la mia benedizione per pubblicarne delle altre 👏👏👏👏
Benvenuta nel fandom