Escalator
di Levanah

27/06/23, ore 11:41

OH che bello vedere nuove autrici nel magico mondo Narusasu efp! Sono molto felice! perchè le fic su loro due NON BASTANO MAI ahahah.
Decisamente servirebbe il sequel Naruto deve assolutamente riprendere la sua rivincita e fare il culo a "Culo d'anatra" (mi ricordano il sedere di una papera i capelli di sasuke ahah).
Apprezzo sempre quando in un pwp c'è un accenno di trama e l'ho apprezzata molto, vorrei proprio vedere come prosegue!
Spero di vedere nuove tue creazioni, se non per forza il sequel di questa in altre <3

09/04/23, ore 17:12

Ciao, molto bella questa shot e assolutamente sì ci vorrebbe un sequel, Naruto deve prendersi la sua rivincita. Anche perché la sensazione è che la cosa sia sfuggita di mano ad entrambi e quindi anche la reazione finale di Sasuke sproporzionata allo scherzo di Naruto fosse prima dettato dal desiderio e poi per evitare di “perdere la faccia”. Sicuro vorrebbe rivedere Naruto e questo è il suo modo.
Inoltre a mio parere i caratteri dei personaggi sono resi benissimo complimenti.
Ti segnalo solo due spazi in più trovati nel testo: “così cominciò ad accarezzare timidamente l’erezione dell’altro da sopra i pantaloni , puntando il suo sguardo deciso in quelo del moro.”, “-Dimmi, ti fai masturbare nei bagni da ogni ragazzo che incontri?- chiese questi.”.
A presto e buona Pasqua!
Kiss

26/03/23, ore 06:20

Certo che la "vendetta" di Sasuke è stata leggermente sproporzionata rispetto allo scherzo di Naruto, è un po' troppo permaloso 😂
Scherzi a parte, mi fa sempre un enorme piacere vedere che il fandom di Naruto (e in particolare SasuNaruSasu) continui a pubblicare fanfic. È quindi sarei ben felice di leggere un sequel, anche perché non può finire così! Naruto deve avere la sua rivincita e far capitolare quello str***etto di Sasuke!
Mi è piaciuto molto il tuo stile, spero che continuerai a tener vivo il fandom con nuove fic.
💛NarutoxSasuke💙