Pokemon New Horizons: Red & Blue
di Justice Gundam

30/11/23, ore 16:06

92 minuti di applausi per Pikachu. xD

Ara si scrive arma.

Uh, Domino! è una delle mie pokèwaifu!

A parte ciò un capitolo gradevole e ricco di azione, anche se la vera identità di Domino era un pò telefonata.

13/04/23, ore 10:08

Ed eccolo Bulbasaur!
Ripensando allo sgomento di Ash quando nella serie il suo settimo Pokemon, Krabby, era stato automaticamente inviato al Professore fa quasi strano vedere come invece stavolta abbia capito subito tutto.
Considerando come hai reso Ash più consapevole e maturo rispetto alla controparte anime ora ho molta curiosità di vedere come renderai la sfida con Lt. Surge.
Ottimo aver introdotto altri membri del Team Rocket come nemici, del resto Jessie James e Meowth non hanno mai rappresentato una vera minaccia, ma Maxus e Domino appaiono decisamente più pericolosi!

27/03/23, ore 17:24

Evvai! I nostri hanno dato una bella lezione a Domino e Maxus!

P.S. Forse sbaglio, ma il titolo del capitolo non è lo stesso alternativo dell'episodio "il giardino dei misteri"?

27/03/23, ore 14:47

Ciao Justice! Ogni tanto qualcosa che penso o scrivo si avvera. Ora Ash ha tutti e tre gli starter di Kanto. Se si evolveranno (oltre a Charmander), avrà una squadra devastante. Per la prima volta un Luogotenente Rocket è stato sconfitto. Me lo ricordo che Domino era già apparsa in Pokemon Heart Soul Adventures. Ottimo capitolo. Alla prossima!

PER ASH E PIKACHU
La fine di un viaggio segna sempre l’inizio di un altro. Una frase che ormai da vent’anni fa parte del mio bagaglio culturale. Arrivederci Ash e Pikachu (non addio)! Insieme agli altri iconici personaggi, siete stati parte integrante della mia infanzia e non smetterò mai di ringraziarvi per tutti le emozioni che mi avete fatto passare nei pomeriggi davanti alla TV. Dovunque voi siate mi raccomando state attenti! Con affetto, David Burger.