Deserving of Life
di SaWi

01/08/23, ore 23:39

Letteralmente la piú bella Vashwood fanfic che abbia mai letto. Adoro il tuo stile di scrittura e come rendi dialoghi e personaggi :D

18/07/23, ore 10:08

Un'altra storia veramente ben riuscita! Non riesco a smettere di leggere le tue fic su Trigun, sono tutte così belle! Il modo in cui Wolfwood descrive Vash, i gesti, la gentilezza, il sentimento che c'è tra loro è coinvolgente e l'intero racconto non cade mai nel volgare. Quest'ultimo capitolo poi, mi spezza il cuoricino! Non smettere mai di raccontare la loro storia, io attendo tutte le versioni possibili e immaginabili, da Stampede, Maximum, qualsiasi cosa! <3

20/05/23, ore 23:09

Ho usato tutto il mio pomeriggio per leggere questa Fanfiction. Non so neanche come descriverla: è perfetta. Adoro come si parlano, adoro le meravigliose idee che hai avuto, adoro il tuo modo di scrivere, adoro loro, adoro la scelta della intimità di Vash. L hai descritta benissimo ed è stupenda. Mi ha emozionato e reso felice questa fanfic e non so come mai non abbia recensioni ma sono lieta di essere la prima. Complimenti davvero. Scrivine mille altre su loro due, tj prego!