The Proposal
di Yumi_san

28/03/23, ore 21:56

Avevo un po' di aspettative su questa piccola shot e devo dire che sono state soddisfatte a pieno. La Katris allo stato puro, Katakuri come mamma chioccia, gli Charlotte che fanno casino, Cracker che fa il molesto... Insomma c'è tutto quello che amo di The Sweet Commander's Bride senza dover leggere anche tutta la parte angst e da "datemi un lanciafiamme e spacco tutto" (bella sì, ma pesantina specie l'ultimo capitolo).
Ovviamente le proposte di matrimonio costellate di imprevisti manco il futuro sposo in persona avesse crocifisso Gesù Cristo sono un grande classico, ma non posso negare che mi stavo spaccando dal ridere, specie quando Kata inveisce contro il cielo come un pazzo furioso. Poi ho adorato l'ambientazione ai giorni nostri (il che è tutto un dire visto che non sono molto avvezza ai Modern!AU), i riferimenti a One Piece e le comparsate degne di tale nome, Ivankov primo (o prima? Non mi ricordo mai) tra tutti. Menzione onorevole anche alla piccola Wafers e alla sua lungimiranza e al piccolo Gray che è stato mitico.
Detto ciò ne voglio altre mille (no, scherzo… o forse no) e ci vediamo al prossimo capitolo di SCB.
Ciao, Giuly

PS. Adesso però voglio uno spin off a parte dedicato a Morgana come avvocato penalista. Con Cracker ovviamente nella parte del cliente.

28/03/23, ore 03:03

Ho letteralmente adorato questa shot!
Cracker è stato esilarante tutto il tempo, ma se non lo fosse non sarebbe Cracker alla fine hahahahah (Sarà meglio che Kata parli bene con Morgana perchè un Cracker 2.0 sarebbe un serio problema hahahha)
Per il resto ho adorato la dolcezza del rapporto fra Kata e Iris e sono estremamente vicino al povero Kata per tutti i disastri a cui è andato incontro (nonostante abbia abbondantemente riso di lui).
Grande Bonus per l'Ivankov quest star.
Mi ha anche fatto stra piacere vedere un mondo in cui la vita alla fine abbia sorriso a tutti, ogni tanto un pò di fluff serve!
Come sempre bravissima!

Alla prossima che attendo con ansia!

- Amiba
(Recensione modificata il 29/03/2023 - 07:51 pm)