A Poem's Story
di gaby90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/10/10, ore 20:06

Ciao Gaby, scusa se non ho avuto modo di rensire prima ma ho avuto il computer ad aggiustare e mi è arrivato ieri, quindi. Comunque sono contenta che in qualche modo tu sia riuscita ad aggiornare la tua storia, anche se non sarà molto spesso, ma capisco benissimo la situazione in cui tu ti trova.
Parlando del capitolo ora, a mio parere è davvero molto interessante. Non so perchè, ma secondo me sei davvero molto brava a scrivere questo genere di capitoli(io ad esempio non penso proprio di esserne capace). Hai descritto davvero molto bene i pensieri di Vegeta, complimenti in un modo poi molto particolare.
Bene, spero di risentirti presto e ti ringrazio per aver commentato la mia raccolta. Alla prossima allora, attenderò tutto il tempo che è necessario bye!!

25/09/10, ore 13:56

Ciao! che bello risentirti ^^
Questa poesia e il capitolo in generale è davvero meraviglioso, giuro!!!
Per me è un miscuglio di tristezza e romanticismo, bho mi da questa impressione!
Vederti di nuovo in azione mi rallegra molto ^^ e non sentirti in imbarazzo, se non hai potuto per i tuoi motivi personali o no non ha nessun problema =)
Hai le tue ragioni no?
Per quanto riguarda me, aspetto il tuo capitolo ^^
Un Bacio grande!!

08/05/10, ore 15:59

Ciao Gaby, davvero bellissimo questo capitolo e soprattutto molto toccante. Come dico sempre io, non deve essere molto facile scrivere i pensieri di un personaggio come Vegeta, ma tu ci sei riuscita molto bene. Credimi, è davvero molto profondo come capitolo, si riescono a percepire dei sentimenti molto belli che Vegeta prova per suo figlio. Brava davvero, sei stata in gamba. Probabilmente io non ci sarei riuscita eheh. Va bene, attendo il tuo prossimo capitolo mi raccomando, bye!!!
ps Spero che leggerai la mia nuova storia se vuoi, ci terrei ha una tua opinione, alla prossima!!!

08/05/10, ore 13:24

è veramente bella questo capitolo...fa vedere agli altri che prova freddezza al piccolo Trunks ma più avanti farà vedere che come un buon padre che si rispetti l'amore che prova per suo figlio.
Davvero molto toccante =) aspetto la prossima bacio!

09/04/10, ore 18:57

Ciao Gaby, sono molto contenta che tu sia riuscita ad aggiornare. Sai il capitolo che hai postato è a dir poco incredibile. Non so proprio come tu abbia fatto a scrivere quello che passava per la mente di Vegeta. Sei stata davvero bravissima. Mentre lo leggevo, mi sono detta che è davvero pieno di emozioni questo capitolo. Non deve essere stato per niente facile scriverlo, purtroppo il principe resterà sempre un personaggi misterioso e orgoglioso.
Okai, complimenti ancora e attendo il prossimo capitolo mi raccomando, non vedo l'ora di leggerne un altro davvero!!!!! Alla prossima amica mia, bye!!!!!
Ps tu non sia quanto mi stia antipatico Freezer, secondo me è il più cattivo di tutti.

09/04/10, ore 15:27

oddio ma questo è un capolavoro O.o!!
Tristissima ma che dice tutto...è spettacolare.
Meno male che più avanti Freezer morirà =) e Vegeta vivrà meglio. =)
Bellissima e aspetto la prossima ciao!!

25/03/10, ore 12:01

Caspita! Mi si è stretto il cuore sai? La poesia è perfetta per questa scena che hai deciso di farci vivere!
Come sempre hai delle bellissime idee! :) a presto cara!

21/03/10, ore 19:26

Ciao Gaby, sono davvero contenta che adesso tu stia meglio e che tu sia riuscita ad aggiornare questa ficcy. Comunque questo capitolo è davvero molto bello e anche ricco di sentimenti. Si vedi che ci hai messo tutta te stessa a farlo e credimi è venuto benissimo. Il momento di Trunks e Vegeta è meraviglioso, a quanto anche il principe riesce a essere sentimentale quando vuole, soprattutto con il piccolo Trunks. Anche la parte finale è molto carina, perchè si capisce quanto vegeta ami la figlioletta e anche suo figlio(forse però lo da meno a vedere). Sai, sinceramente credo che tu sia molto brava, io sono ancora agli inizi. Tu hai già fatto più di una ficcy, tra cui questa. Non saprei sei riuscirei mai a scrivere una ficcy del genere, non sottovalutarti mi raccomando.
Okai, attendo il prossimo capitolo mi raccomando, sono curiosa e non preoccuparti per il ritardo tranquilla. Alla prossima, bye!!!

21/03/10, ore 09:59

oddio è spettacolare!! =) una scena del genera avrebbero dovuto farla nel cartone, anche se dopo nessuno lo avrebbe riconosciuto, abituati a vederlo in un altro modo XD. Ma forse se lo avrebbero fatto dopo l'abbraccio prima di sparire =( contro Majin Bu magari sarebbe stato bello!=)
Hai ragione, Bra non mi piace! quando è piccola forse un pochino di più perchè nelle storie che ho letto fa impazzire il padre e la cosa mi diverte XD.
Ma nella serie Gt mi sta antipatica poi come personaggio non serve assolutamente a nulla, che io mi ricordi non ha fatto nulla di importante solo dare energia a Baby ma questa di sicuro non era una bella cosa U_U.
Credo che sia per questo e anche perchè mi ricorda la fidanzata di Crili, quella azzurra che non potevo vedere é____é!
Parlando di nuovo della poesia, hai scelto una adatta! ci stava davvero bene e ti voglio ricordare ancora una volta che la scena del fiore è assolutamente bellissima e ci fa capire che anche Vegeta riesce ad aprirsi coi sentimenti, nei limiti ovviamente XD
Aspetto la prossima e buona lettura della mia recensione XD bacio =)

27/02/10, ore 20:58

Ciao Gaby!!! Sono davvero contenta che tu sia riuscita ad aggiornare questa ficcy, con tutti i problemi che hai avuto spero che adesso tu stia meglio, me lo saprai dire prossimamente. Allora, inanzitutto mi sembrava giusto insomma incoraggiarti in quel momento, tutti abbiamo dei brutti periodi. Ma la cosa più importante è non arrendersi mai. Sono sicura che un pò alla volta riuscirai a riprenderti anche se capisco che non sia facile e tornerai quella di sempre. Comunque, parliamo del capitolo adesso. Secondo me,mmm.... è molto bello, mi è piaciuto davvero molto, anche perchè sei riuscita ad evindenziare in modo molto particolare il rapporto tra Bulma e Vegeta. Si vede che sono proprio una bella coppia, entranbi sono testardi e orgogliosi eheh. E sembrebbe anche che Bulma si sia in qualche modo anche vendicata sul prinicipe. Però se devo essere sincera la parte che mi ha colpito di più è stata la fine perchè sono presenti i pensieri di Vegeta molto belli.
Okai, spero tanto in un aggiornamento veloce, chissà... non preoccuparti alla prossima bye bye!!! TVB.

27/02/10, ore 13:12

ciao ben tornata =) non importa se non hai più potuto andare avanti con la fic, se hai avuto dei problemi è giusto che li risolvi e anche se ci metti tanto io sono sempre qui...che aspetto un tuo capitolo =) non ti abbandono fino a quando non metterai la parola fine a questa storia, sperando che questo possa succedere tra secoli =).
Bellissimo ricordo che Vegeta non dovrà mai dimenticare, con il passare del tempo sta imparando a far vedere a tutti i suoi sentimenti, sempre nei limiti ovviamente XD e questo ne è una prova =)
Ha una famiglia di cui vantarsene (tranne Bra U_U) e tutto questo grazie al fatto che è rimasto sulla Terra, apparte le 3 ragazze e il damerino la storia era molto romantica, peccato che Bulma ha baciato quel coso ma come poteva pensare che Vegeta stesse con quelle ochette?
Ma poi è finita tutto bene a quanto vedo =).
Ci sentiamo alla prossima storia bacio tvb

10/01/10, ore 23:50

Ciauuuu e finalmente eccomi qua!!! Contenta? (No -.-" Nd tu) O.o grazie...XDXDXD.
L'amicizia tra Goku e Bulma é uno dei temi Dragonbolliani che preferisco molto tenera e toccante la poesia e ancor di più lo sono stati i pensieri di Bulma che ha la consapevolezza di aver perso per sempre il suo più caro amico.
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come continuerai la fanfiction IO ADORO I POEMI!!! E sono curiosa di vedere come li riadatterai ^_^.
Alla prossima un bacione ^_^.

10/01/10, ore 21:07

Ciao Gaby, ti ringrazio per avermi incoraggiata, non pensavo che tu pensassi che potrei essere una brava scrittrice, chissà magari quando avrò tempo e soprattutto come dici tu idee, potrei mettermi a scrivere qualcosa, la speranza è sempre l'ultima a morire. Va bè, passiamo al capitolo(che è meglio), allora mmmmm... certo che mi è piaciuto che domande è molto sensibile perchè da questo si capisce come Bulma si sia affezionata molto al suo migliore amico Goku e anche se è scomparso lei pensa che ci sarà sempre è comunque (che bella l'amicizia!!). Okai, detto questo attendo il prossimo capitolo mi raccomando continua così, bye!!!!!!!!!!!

09/01/10, ore 20:08

Grazie a te per le bellissime parole! Non blateri affanzo, anzi! Non sai quanto mi fa piacere che la mia recensione, che le mie parole, siano così importanti per te e, naturalmente, sapere che recepisco il tuo messaggio in modo corretto!
Anche questo capitolo è stato bellissimo! Questa volta prendi in esame l'amicizia sincera e senza remore di Goku e Bulma. Non tutti si soffermano su questa cosa in modo così importante e sereno... è bello sapere di avere un amico -anche non vicino a noi- che ci infonde forza e coraggio! E' proprio questo lo spirito della "vera" amicizia: eterna ed indissolubile nel tempo!
Un bacio cara, a presto!

09/01/10, ore 17:23

bellissima ^^ l'amicizia che c'è tra i 2 è la più bella! una vera amicizia che non si è mai distrutta ^^ che rimarrà sempre così! Goku ci sarà per sempre e per tutti sappiamo bene com'è fatto ora mai U_U aspetto la prossima bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]