Uptown Girl
di fefi97

03/04/23, ore 09:31

Mai come questa volta mi assumo le mie colpe con immensa felicità 😈.

Sapevo non mi avresti delusa. Sapevo che ti saresti innamorata di questi due casi umani esattamente quanto me e che mi avresti regalato storie bellissime 😭❤️.

Devo dire che però in una cosa mi hai sorpresa: non credevo avresti scritto la fic dal punto di vista di Butcher. Ero convintissima che l’avessi scritta dal POV di Hughie perché beh, è tuo figlio, e perché se c’è una persona in grado di scrivere perfettamente dei personaggi raggi di sole sei proprio tu! E invece non solo hai deciso di scrivere dal POV di butcher ma lo hai fatto anche perfettamente 🥺❤️

Le sue continue imprecazioni, i suoi “oi” prima di ogni frase, è proprio lui🥺🥺🥺 mio figlio incapace di comunicare😭❤️

L’ho trovata dolcissima e soprattutto molto canon. Sono sicura che se avessimo potuto vederli mettersi insieme nella serie sarebbero stati proprio così❤️. Butcher pieno di paranoie e di complessi di inferiorità e Hughie invece pieno di amore e molto più coraggioso di lui! (Almeno per quanto riguarda il mondo dei sentimenti 😂 ).

LA BANDA CHE RIMPROVERA BUTCHER PER LA SUA DIMENTICANZA DELL’ANNIVERSARIO È SUPER CANON!!! 😂

Che poi ok, una pistola non sarà un regalo romantico quanto quel medaglione con le foto (piango, a proposito!) ma IL SIGNIFICATO CELATO LO ERA ASSOLUTAMENTE.

Era il suo modo di dirgli “non voglio che ti accada niente” e sono contenta che Hughie lo abbia capito 🥺❤️. Piccino lui che in ospedale pensava a come recuperare quella pistola perché “è un tuo regalo” 😭💔.

Hughie davvero è la purezza in persona😭 ed è proprio vero che quella canzone lo rispecchia totalmente ❤️.

Ho sentito il cuore fare “crack” quando butcher lo ha allontanato perché convinto che fosse la cosa migliore, soprattutto considerando che nella serie lo fa più volte proprio per proteggerlo, ma sapevo che mi avresti dato il lieto fine (anche perché sapevi che altrimenti ti avrei trovata ovunque fossi per vendicarmi 😀🫶🏻).

Ma poi vogliamo parlare della banda scioccata alla sola idea di Hughie con la pistola? Ho amato. AMATO.

Hughie per sempre cucciolo della banda. Sul serio potrebbe uccidere mille persone e verrebbe comunque considerato il più puro di tutti (e lo sarebbe infatti u.u) .

È stato tutto bellissimo, e il finale che fa capire che Ryan andrà a stare con loro è stata la ciliegina sulla torta ❤️🥺.

Grazie per aver addolcito questo mio lunedì ❤️.

E grazie per questa bellissima storia 🥺. Mano sul cuore e dito puntato su di te 🤚🏻❤️👉🏻

Oi, ovviamente non è finita qui. Continuerò ad aspettare altre storie da parte tua 😎 .