Innamorato di una groupie
di TinkerBell_Neverland

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/10/10, ore 12:07

Ciao,
mi chiamo Nataly e sono una ragazza che a cui è sempre piaciuta la tua FF. E' davvero bella,però mi chiedevo come mai non aggiornassi più... Mi piacerebbe davvero leggere il continua della tua storia. Spero tornerai a postare presto. Baci.
_Nat_91

13/03/10, ore 15:41

Oddio, ma tu sei un genio :D
Ti Stimoooo!
Se lo meritava proprio il pugno!
Continua presto, ti prego!!!!!!!!!

23/02/10, ore 02:33

Ciao,dopo tantissimo tempo sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli che avevi postato,non vedo l'ora di scoprire il seguito della storia.
Parlando della personalità di Caren posso dirti che ne avevo il sospetto che fosse un personaggio creato in base ad un esperienza vissuta e posso dirti che anche qui ci sono molte ragazze come lei...
Una cosa che vorrei leggere è la descrizione della protagonista,non mi sembra che nella storia ci sia,intanto però dalla personalità me la sono immaginata un pò a modo mio con i capelli corti sulle spalle e un biondo che va nel rosso,non so perchè ma mi da molto questa immagine la tua protagonista,forse mi sto sbagliando mha...
Aspetto ansiosamente di leggere il continuo,sei bravissima^^
Un saluto da Yuki^^

18/01/10, ore 21:13

Questa storia è un po' forte, ma è davvero bella, complimenti !! Ciao... passa se vuoi... ciau !!

22/11/09, ore 23:09

tu sei un genio ... per favore continuala presto!!!!!

25/10/09, ore 22:58

Scusa il ritardo. Ho avuto dei problemi con il pc.
Comunque stupendo anche questo capitolo. Continua. : D

23/10/09, ore 18:25

Hallo ^_^ Ma cosa dici che era noioso!!Secondo me già era INTERESSANTE!!
Marò,se ora inizia davvero il meglio mi farai svenire da quante emozioni mi fai provare con questa fic!
tutte le volte devo farti i miei soliti "complimentissimi!!" ihih
Che bello,non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *_* Chissà se Tom richiamerà Jess U.U
bye tvttb smack

17/10/09, ore 20:18

Ma questa chi si crede di essere?! Ma semplicemente meglio che mi trattengo.. anche io ho poca pazienza.. se fossi stata in lei alla prima battutina avrei già reagito!
Comunque io non sò più che dire, questa storia è fantastica e l'ho già descritta in tutte le parole possibili.
Continua : ) Ila.

17/10/09, ore 18:27

E' davvero stupenda questa fan fiction, i capitoli sono uno più bello dell'altro, scrivi davvero bene *-*
Mi piace molto il personaggio di Bill,anche se rovina un pochetto il rapporto tra la ragazza e Tom ç___ç
Comunque sia continua

17/10/09, ore 13:57

Hallo ^_^ che forza sto capitolo!E' stato divertente il modo in cui litigavano ihih è stato però triste quando Caren ha fatto ricordare di quando Tom era ubriaco.Sta caren mi sta proprio sul..*Censuraaa!*
Wow sto capitolo è sulle tue esperienze personali xDxD tanto alla fine scommeto che contro sta qui vincevi sempre tu U.U
Va bù..Attendo con ansia il prossimo capitolo
ciau tvttb

16/10/09, ore 18:25

Hallo ^_^ Fantastico anche questo capitolo *_* Marò,povera Jess...Sembra davvero un film giallo xD tutto x un n° di cellulare marò HIHI Speriamo che alla fine lo riesca a ritrovare!!Deve avere proprio una santa pazienza,anche se io x Tom andrei anche in Cina ihih O.o 24° capitolo??MArò!Sta fic promette bene :D:D Sono d'accordo con te U.U infatti in estate si è sempre più rilassati,invece ora -__- Ho a malapena il tempo di accendere il computer ihih Va bè..Mi sono dilungata troppo,come sempre ihih posta sempre bye tvttb

16/10/09, ore 15:14

E' stupendo anche questo capitolo! : ) C'è mistero, mi piace! Continua al più presto : ) PS non preoccuparti, tutti oltre al pc abbiamo una vita da vivere. : )

16/10/09, ore 11:47

Alla ricerca del numero di Tom..ahahah XD XD posta presto

15/10/09, ore 02:02

Ciao è da tempo che seguo questa tua fan-fiction e mi è piaciuta tantissimo, continua cosi che sta andando benissimo. Un bacio da Yuki

12/10/09, ore 13:44

Bellissimo il cappy, bravissima! Adesso ti prometto che d'ora in poi recensirò tutti i capitoli! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]