I'm not pregnant with Chuck Bass! // Non sono incinta di Chuck Bass!
di Yuna Shinoda

01/12/10, ore 19:57

ti pregoooooooooooooo aggiorna presto è davvero bella nn ce nnt da dire chuck e blair e una coppia k spakka....................... STUPENDA QST STORIA ASPETTO IL TUO AGGIORNANMENTO :D

31/10/10, ore 12:14

ti prego! ti prego! ti prego! aggiorna! Falli tornare insieme! faci vedere quel barlume di felicità al quale sono destinati.

02/07/10, ore 12:15

Wowww è stupenda qst storiaa !!!
davvero mi hai tenuto attaccata al computer fino alle 2 del matt!!
complimenti spero tu vada avanti :D
nn vedo l'ora :)
ciaooo kiss :*

26/05/10, ore 16:15

sei bravissima!!!! la storia mi piace moltissimo ma mi piacerebbe vedere come va a finire..sarebbe triste se finisse con blair che dichiara il suo amore e chuck che se ne va..mi piacerebbe molto parlare con te e se vuoi anche darti dei consigli su come procedere per la storia..in ogni caso sei veramente bravissima..un bacio..spero mi risponderai..ciau!

29/01/10, ore 00:28

perché sei sparita ç_ç=?

08/01/10, ore 07:55

Favoloso il nuovo capitolo!!! Proprio non mi aspettavo la dichiarazione a sorpresa di Chuck... e neanche Blair se l'aspettava direi!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il post-sbornia/dichiarazione di Chuck!!!BRAVISSIMA

06/01/10, ore 18:03

Che meraviglia!!!! Davero un capitolo bello e toccante... anche se dai tristi risvolti per blair :(
Ma non sarebbero i nostri Chair se non fossero così incasinati!!! Brava!!! Sono in fervida attesa di leggere il prossimo capitolo

19/12/09, ore 13:17

andiamo blair metti daparte l'orgoglio se vuoi che chuck ti rimanga vicino!!! Bellissimo!

14/12/09, ore 19:14

Come si dice su faceboook: MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

09/12/09, ore 20:29

su Blair muoviti! su chuck scoprilo! Mado che ritardati! Allora eve avrà presto un papà??? Bel capitolo! Chuck Chuk cosa stai per chiedere?

26/11/09, ore 19:21

Mi sa che è la rima vlta che commento cmunque sia la storia è molto carina, ma le cose lunghe spesso stufao spero la tua non diventi tale anche perché mi dispiacerebbe visto che mi piace molto, le cose eterne non piacciono a nessuno! Anche perché TUTTE siamo curiose di vedere com'è sarà STO chuck papà! Amorevole, duro, interessato... Lui è Chuck Bass è il motivo che rende la tua fanfiction tanto interessante è che lui non centra niente con i bambini, ma è questo che la rende avvicinte in fatto di averlo estrapolato dal contesto mentre è abbastanza sè stesso! Speriamo lo scopra presto! Alla prossima!!!

28/09/09, ore 20:14

Che bella!*-*Complimenti.scrivi davvero molto bene!Spero di leggerne altre..*-*Un bacione!<3

17/09/09, ore 16:15

L'ho letta anche in un altro sito cosi come Need.. davvero belle tutte e due, complimenti!! *.* Non vedo l'ora che aggiorni.. la metto nei preferiti.. un bacione!

15/09/09, ore 18:05

Bella storia! Scritta bene e scorrevole nella lettura, complimenti ^^