Confortare un gatto
di Kagome

30/04/23, ore 08:39

Ho letto questo capitolo ieri sera, ma lo recensisco oggi dato che poi ho avuto da fare. Per prima cosa due pollici in su, questo era proprio il tipo di storia che stavo cercando, qualcosa che tenga conto delle ultime puntate (io sono incapace di resistere, appena ne esce una, francese, inglese o spagnolo, me la guardo anche se non ci capisco un tubo).
Mi è piaciuto molto il contrasto di sentimenti di Ladybug e Chat Noir nel farsi i massaggi a vicenda, è facile pensare che in realtà non stanno facendo nulla di sbagliato perché sono Marinette e Adrien, ma non bisogna dimenticare che loro questo non lo sanno; pensare come loro, entrare nella loro testa aiuta a immedesimarsi nei personaggi, nella loro vita e nei loro sentimenti ed è proprio questo che mi piace. Ora scusa la brevità, ma non vedo l'ora di vedere come finisce, mi sposto al capitolo finale e poi ti dirò le mie impressioni finali.

11/04/23, ore 22:23

Tra tutte le idee che potevano venirle, proprio il massaggio🤦🏻‍♀️😂

07/04/23, ore 20:33

Due storie in un giorno solo. Che dire, è davvero stupendo.
E che dire, adoro le storie sul mio micetto preferito, anche quando mi strappano qualche lacrimuccia.
E anche di questa non vedo l’ora di leggere il seguito.
P.s. Scusa, faccio parte di quei lettori silenziosi che hanno letto tutte le tue storie ma che non ti hanno mai fatto sentire la loro riconoscenza e stima solo per pigrizia.
Rimedierò, promesso!

07/04/23, ore 18:46

Ti ringrazio per il gioiellino che ci stai regalando. È di una delicatezza infinita... Immagino sia frustrante non avere riscontro del proprio lavoro, e me ne scuso, perché sono una lettrice affezionata di questo e di altri fandom, ma sono silenziosa. Dimentico di ringraziare chi mi regala momenti di spensieratezza e svago lungo la giornata... E, ne sono convinta, molti altri sono come me. Quindi grazie. Sincero