Di nuovo a casa.
di Alex Ally

08/06/23, ore 18:50

Ciao, piacere di conoscerti ^^
Mi č piaciuta la tua storia, č molto carina. Mi č piaciuto che tu abbia incluso anche la sorellina di Lucinda, da quanto ne so molti non sanno/si ricordano che ha una sorella.
Le questioni spazio-temporali mi affascinano sempre, anche perché la serie di DP ne č piena (ci ho fatto l'abitudine e mi sono affezionata alla questione). Mi č piaciuta anche la tua idea perché recentemente ho giocato all'evento di Pokémon Masters EX su Hisui, immagino che tu ti sia ispirata a quello.
Ciao, alla prossima! :)

06/05/23, ore 20:08

Una storia abbastanza particolare e bella senza dubbio. In effetti sarebbe stato un buon finale anche in realtŕ. Come sempre mi trovo uno stile di narrazione totalmente diverso dal mio (immagino che se leggessi le cose che scrivo, ti metteresti le mani nei capelli). Forse il solo problema č il fatto che č un po' breve.

02/05/23, ore 18:26

Sarebbe stato un bel finale per Pokemon Arceus se il/la eroe/eroina fosse tornato/a nel presente e avesse trovato la Poké Ball di Arceus sul letto nell'ultimissima scena.
Certo ora c'č da chiedersi cosa staranno pensando il professor Laven, Lucas, Selina, Soruan, Riza, Maru e tutte le persone che Lucinda ha aiutato e di cui era diventata amica ora che lei č scomparsa.
Un secondo capitolo dove loro si perdono nei ricordi di lei ci poteva stare.