Academy Blood
di Angel TR

21/01/16, ore 13:55

RECENSIONE PREMIO: Miglior personaggio maschile
per il contest: C'è un castello in Transilvania

Eccomi! Ho scelto senza indugi questo bellissimo fandom, e devo dire che anche stavolta ho trovato un personaggio femminile davvero accurato, ma "sorretto" egregiamente dai suoi compagni.
Yuki è stata resa benissimo per come era all'inizio del manga (non ho visto l'anime, ma non credo sia differente)
Pura, dolce, certo non sciocca eppure con un fondo di credulità che le fa apparire incomprensibile quello che le accade intorno, eppure non la spinge ad essere molto prevenuta.
L'hai dipinta, giustamente, come una ragazzina che si sente "normale" malgrado la scuola alla quale è iscritta non sia proprio rassicurante... pensa con preoccupazione al compito di matematica, per prima cosa. E' una vera studentessa giapponese, e apprezzo molto l'attenzione a questa parte realistica, molto IC.
Naturalmente non potrebbe restare impassibile di fronte alle figure maschili che incontra!
Zero, che hai reso nella sua ambiguità; buono, ma col quale è meglio non scherzare troppo
E Kaname. qui tocchi un tasto sensibile... sono una vera fangirl della famiglia Kuran! *-*
Spaventosa, affascinante. E Yuki lo scoprirà presto
Sono contenta di averla scelta!
bacio,
Setsy

05/06/10, ore 14:32

E' molto carina spero che la continuerai ^^

13/09/09, ore 14:56

veramente bella! e sai che io ADORO ZERO... bravissima**