Lupin III - A kiss after a firefight
di Fujikofran

26/07/23, ore 08:25

È sempre piacevole leggere qualcosa tra Jigen e Fujiko (specialmente per come ne scrivi tu); la chimica tra loro due riesce ad avere qualcosa di malinconico e romantico insieme, lasciando il lettore con la sensazione che infondo non siano così diversi, che potrebbero addirittura essere una coppia felice. È stato particolarmente delicato il momento in cui lei ammette di vederlo bello, accarezzandogli il viso, come se gli abbattesse un muro dietro cui lui si nasconde, arrivando persino a sentire di non meritare le attenzioni di lei, sentendosi ancora legato al suo passato oscuro... ma lei gli rivela che è anche per quello che lo trova affascinante. E la conclusione lascia veramente l'amaro in bocca, quel dover tornare alle vite di tutti i giorni come niente fosse, con la consapevolezza di aver mancato un'occasione per parlare dei propri sentimenti. Chissà se un giorno ci riusciranno ;) alla prossima!

23/07/23, ore 13:25

Incredibile ma vero ma sarà veramente vero che il famoso ladro gentiluomo Lupin 3 ruba in una normale banca e non i classici tesori delle famiglie ultra ricche perchè come dice lei lei,come dice lupin la mia margot,hanno bisogno di denaro liquido.Come la prenderà il povero ispettore zenigata di questo cambio di rotta?Evidentemente si sono fatti un po male perchè non abituati.Mi è bastato leggere il nome della via per pensare che si poteva fare un riferimento a quella storia .Questa coppia non me la sarei neanche immaginata visto come le tratta il simpatico pistolero.